Polizza+salute+Bper%2C+promo+speciale+entro+il+31+dicembre%3A+cosa+offre
pensioniorait
/2024/12/27/polizza-salute-bper-promo-speciale-entro-il-31-dicembre-cosa-offre/amp/
News

Polizza salute Bper, promo speciale entro il 31 dicembre: cosa offre

La banca Bper sta offrendo una promozione sino al prossimo 31 dicembre: un’assicurazione salute che offre una serie di vantaggi.

Molte banche, ormai da anni, offrono ai propri clienti la possibilità di stipulare un’assicurazione salute. Si tratta, nello specifico, di polizze stipulate per tutelarsi e che coprono le spese sanitarie sostenute dal titolare in caso di malattia o infortunio.

Bper Banca, la polizza UniSalute ACUORE in promozione (Pensioniora.it)

Tra gli istituti di credito che permettono di sottoscrivere un’assicurazione salute anche Bper (Banca Popolare dell’Emilia Romagna). Proprio in queste settimane, la banca sta offrendo una promozione in merito, che sarà valida sino al 31 dicembre 2024: la polizza UniSalute ACUORE che permette di versare in comode rate mensile il premio annuale con finanziamento a TAN e TAEG azzerati. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, è possibile richiedere un appuntamento in filiale, dove verranno forniti i chiarimenti per stipulare la polizza.

UniSalute ACUORE, la polizza salute di Bper

La banca Bper ha lanciato una nuova promozione sull’assicurazione salute. È possibile, sino al 31 dicembre 2024, richiedere UniSalute ACUORE, la polizza per tutta la famiglia che copre le spese mediche sostenute per malattia e infortuni, anche nel caso di ricoveri ed interventi chirurgici importanti.

Bper, la polizza UniSalute ACUORE in promozione sino al 31 dicembre (Foto da Facebook – BPER Banca) – Pensioniora.it

Sino all’ultimo giorno dell’anno, la promozione permette al titolare di poter versare il premio annuale previsto dall’assicurazione in comode rate mensili attraverso il finanziamento Finitalia con TAN e TAEG azzerati.

Cosa copre la polizza UniSalute ACUORE

La polizza UniSalute ACUORE, oltre alle spese mediche in caso di malattia ed infortuni, essendo pensata per tutta la famiglia, garantisce anche le spese del parto e l’eventuale ricovero del neonato. Inoltre, offre assistenza anche in caso di autosufficienza temporanea e permette la possibilità di prenotare prestazioni sanitarie fornendo consulenze mediche, ma anche veterinarie.

Bper, cosa copre la polizza UniSalute ACUORE (Pensioniora.it)

Non solo, l’assicurazione è anche pensata per la prevenzione consentendo di prenotare accertamenti e check up presso strutture sanitarie certificate e qualificate, attraverso l’applicazione, il sito e la centrale operativa di UniSalute. Oltre all’assistenza diretta online, gestendo le prenotazioni ed i pagamenti dal sito o dall’applicazione, è prevista l’assistenza indiretta: il titolare può rivolgersi anche a strutture private non convenzionate con UniSalute o pubbliche e successivamente chiedere il rimborso.

I tre pacchetti dell’assicurazione

Bper offre tre pacchetti differenti della polizza in base alle esigenze del cliente. Il primo è con UniSalute ACUORE Super che offre una copertura completa per infortuni e malattia, anche senza ricovero, e per gli interventi chirurgici.

Il secondo è UniSalute ACUORE Smart, una polizza dedicata che copre le spese sostenute per infortuni e malattia, in particolare per grandi interventi chirurgici. Inoltre, anche senza ricovero, garantisce una serie di prestazioni mediche, compreso per casi di non autosufficienza temporanea.

Infine è possibile attivare UniSalute ACUORE Light, una copertura per infortuni e malattia per i casi di grandi interventi chirurgici garantendo le visite specialistiche.

Per richiedere informazioni è possibile prenotare un appuntamento online, alla pagina dedicata del sito, o recarsi presso una delle filiali Bper.