Sorpresa+Libretti%3A+arriva+il+regalo+di+Poste%2C+tempo+fino+a+gennaio+per+incassarlo
pensioniorait
/2024/12/19/sorpresa-libretti-arriva-il-regalo-di-poste-tempo-fino-a-gennaio-per-incassarlo/amp/
Risparmio

Sorpresa Libretti: arriva il regalo di Poste, tempo fino a gennaio per incassarlo

Poste italiane, buone notizie per i possessori di Libretti di risparmio, grandi opportunità da cogliere al volo.

Poste italiane rappresenta un punto di riferimento per risparmiatori e famiglie, offrendo una larga serie di servizi in svariati settori: dalla classica corrispondenza e spedizioni, ai conti correnti con carte e finanziamenti, dalla telefonia mobile e fissa alla fornitura di energia elettrica e gas.

Sorpresa Libretti: arriva il regalo di Poste, tempo fino a gennaio per incassarlo – pensioniora.it

Altro settore di grande importanza è quello riservata a risparmio e investimenti, una delle storiche e tradizionali attività della partecipata di Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Proprio nel risparmio molti italiani trovano in Poste un servizio sicuro e affidabili di semplice apertura e con costi di gestione contenutissimi. Le offerte sono svariate e tra queste particolare peso hanno i vari tipi di Libretti di Risparmio postale.

Poste italiane, la sorpresa per i Libretti

Come detto la tipologia dei Libretti è vasta e comprende diversi prodotti dallo Smart al Libretto ordinario, tutti con proposte e contenuti di sicuro interesse per il risparmiatore. ma ora prestiamo attenzione al Libretto dedicato ai minori, lo strumento pensato appositamente per sostenere i più piccoli nei loro progetti.

Poste italiane, la sorpresa per i Libretti – facebook uff Gardaland – pensioniora.it

In particolare, questa promozione è indirizzata a quanti aprono un Libretto dedicato ai minori dal 16 dicembre di quest’anno al 31 gennaio del 2025 sul sito ufficiale di Poste o attraverso le applicazioni Poste Italiane o BancoPosta. Così facendo è possibile partecipare al concorso che consente di vincere un soggiorno a Gardaland.

I soggiorni in palio sono ben dieci e comprendono due notti a Gardaland Resort per quattro persone con trattamento di mezza pensione. Incluso inoltre il trasferimento andata e ritorno da tutti gli aeroporti italiani per l’Aeroporto internazionale di Bergamo “Orio al Serio”, oppure in treno dalle principali stazioni ferroviarie per Desenzano del Garda.

Sono compresi quattro biglietti per due giorni consecutivi a Gardaland Park e il bus gratuito andata e ritorno per il parco. L’estrazione dei vincitori del premio è prevista per il 20 marzo 2025 in presenza di un notaio. Tutte le altre informazioni utili sono disponibili sulla pagina apposita del Regolamento de l Libretto sul sito delle Poste. Altrimenti è a disposizione un numero verde dedicato al concorso.

Quindi per partecipare a questo concorso basta aprire un Libretto dedicato ai minori, entro i termini indicati. L’acquisto può essere effettuato da un genitore o da un tutore. Il Libretto dedicato ai minori non ha costi di gestione, se non gli oneri fiscali. Con un rendimento effettivo annuo lordo a fine possesso del 5 per cento.

Pubblicato da
Vincenzo Pugliano