Le sorprese di Whatsapp non sembrano terminare, pertanto arriva la svolta: una funzione segreta che pochi conoscono, basta cliccare due volte su questo tasto
Il team di Meta non sembra volersi fermare in poco tempo hanno raggiunti livelli inimmaginabili soprattutto per quanto riguarda le nuove skill di Whatsapp, che in questi anni l’app verde più famosa al mondo da raggiunti oltre 1 miliardo di utenti in oltre 100 paesi del mondo, ormai la connessione e il modo di tenersi in comunicazione delle persone grazie all’avvento del mondo digitale è completamente cambiato e sempre più immediato pertanto utilizzare applicazioni di messaggi istantanei è la quotidianità sia per un uso personale che per quanto riguarda la gestione di business. Diversamente dalle tradizionali piattaforme che vengono utilizzate per diversi scopi, l’app verde risulta essere imprescindibile per uso e funzionalità. Motivo per cui gli ingegneri informatici del gruppo rilasciano continuamente nuovi upgrade da installare sull’app rendendola sempre più indispensabile ed unica, vicina alle esigenze dei tanti utenti che lo utilizzano costantemente. Da poco è stata rilasciata una nuova skill (segreta) che molti non conosco ma basta un click per vederla.
Whatsapp, basta un click e spunta l’icona segreta: la nuova skill imperdibile
L’applicazione di messaggistica istantanea più amata di sempre continua il suo percorso di perfezionamento grazie ai molteplici aggiornamenti che la rendono sempre più precisa e utile per gli utenti che ne fanno uso. Tra i moltissimi upgrade ritroviamo la possibilità di eliminare messaggi, modificarli entro 15 minuti dall’invio, inviare video o foto con la possibilità che non vengano visti più di una sola volta, una protezione della privacy altissima che la rende sempre più performante e completa. Tuttavia, c’è un’altra funzione che sta conquistando sempre più consensi che molti ne sono all’oscuro ma basta un piccolo click per vederla apparire immediatamente.
La nuova funzione che sta prendendo sempre più consensi e conquistare gli utenti è la possibilità di inviare non un vocale, come siamo abituati a fare, ma video istantanei con una durata massima di 60 secondi senza dover aprire la propria fotocamera. Il messaggio video sarà visibile con l’interfaccia di un cerchio senza audio, solo nel momento in cui si clicca al di sopra sarà possibile ascoltare l’audio, un modo ancora più efficace e divertente di intrattenere conversazioni coinvolgenti.
Per utilizzare questa nuova skill basterà cliccare sull’icona dell’audio vocale senza fare pressione, immediatamente ci sarà il cambio di icona in video. Una volta avviato il video messaggio apparirà un conto alla rovescia di pochi secondi per poi iniziare la registrazione, inoltre il video inviato non sarà salvato né sulla propria galleria nè su quella del destinatario inoltre è un modo simpatico per inviare auguri e anche reazioni immediate. Insomma Whatsapp diventa sempre più completa con l’obiettivo di sbaragliare la concorrenza in modo schiacciante con upgrade sempre più divertenti e funzionali per ogni uso dell’app, quindi basterà un piccolo tap sull’icona per iniziare a divertirsi con questa nuova skill che permette di rendere ancora più coinvolgenti le chat con i propri amici.