Ryanair continua a sbaragliare le compagnie di linea con prezzi bassi e super convenienti, per questo mese di Agosto offerte pazzesche per questa meta italiana
Nell’ultimo periodo a causa dell’inflazione, i prezzi del carburante sono arrivati alle stelle e questo non è solo un’aggravante per gli automobilisti ma anche per tutti quelli che dopo la pandemia hanno ripreso a viaggiare facendo aumentare a dismisura la domanda, pertanto la richiesta non riesce ad essere del tutto soddisfatta e questo comporta un rincaro sui prezzi dei biglietti aerei sia per tratte italiane che estere. Anche se i prezzi di Ryanair sono da sempre una sicurezza, anch’essa ha apportato qualche aumento ma relativamente basso confermandosi la compagnia aerea low cost preferita dagli italiani grazie alle tariffe agevolate. Pertanto il mese di Agosto non termina le sue sorprese con prezzi bassi per questa tratta italiana.
Ryanair, prezzi bassi per e da Catania: viaggi a meno di 20 euro
Le grandi offerte di Ryanair iniziano per questo mese di Agosto col botto, soprattutto per tutti coloro che hanno necessità di viaggiare da e per Catania a meno di 20 euro. La compagnia aerea low cost per eccellenza offre dei prezzi super competitivi e allettanti per i viaggiatori che hanno a disposizione un budget minimo, e quindi risulta ancora una volta la scelta più idonea e volta al risparmio. Per tutti coloro che intendono viaggiare da Catania verso Bologna, il costo del biglietto si aggira sui 13 euro partendo dagli inizi di settembre.
Per tutte le altre città italiane come Roma, Milano, Venezia e Napoli si applicheranno le stesse tariffe ma in mesi diversi, rispettivamente novembre per Roma, Venezia e Milano, Napoli nel periodo del mese di ottobre. Ma il risparmio non termina qui, infatti anche per chi volesse viaggiare fuori Italia ci sono tariffari allettanti che possono essere un’ottimo appiglio per coloro che invece desiderano prendersi una pausa dal caos in mesi diversi da quelli estivi.
Per la tratta Catania-Malta il prezzo del biglietto per il mese di dicembre si aggira sui 15 euro, se invece non si vuole proprio rinunciare al mese di Agosto è possibile volare a Sofia per 21 euro e lo stesso prezzo per Atene ma nel mese di ottobre, ovviamente non mancano all’appello le città più turistiche in assoluto come Londra e Parigi con prezzi che si aggirano sui 20 euro circa. Tuttavia anche per chi volesse viaggiare verso Catania dagli aeroporti italiani i prezzi non superano i 20 euro partendo dal mese di settembre, ottobre e novembre. Quindi non resta che approfittare delle offerte Ryanair da e verso Catania o altre località in giro per l’Italia o all’estero che permettono con un budget ridotto di poter visitare diverse città e godersi un fine settimana o una mini vacanza senza pesare troppo sul portafoglio.