Lo metti in bagno ed è comodissimo: costa 11€ da Lidl

Un oggetto molto utile per il bagno è disponibile da Lidl a soli 11 euro. Di cosa si tratta e come funziona

dispenser dentifricio lidl quanto costa
Ragazza che si lava i denti (Foto da Pixabay – Canva) – pensioniora.it

Il bagno è uno dei luoghi più importanti per della casa. Nonostante buona parte delle abitazioni cerchi di ritagliargli il meno spazio possibile, per conferirlo al salotto o alla camera da letto, avere un bagno spazioso e comodo non solo fa sentire maggiormente a proprio agio, ma consente di inserire all’interno o una buona parte di oggetti per la toeletta che possono semplificare di molto le operazioni di igiene quotidiana.

Una delle cose più importanti per garantire la salute della propria bocca è lavarsi i denti spesso e con il dentifricio adeguato. L’igiene orale non va assolutamente trascurata, anche nelle giornate in cui si rimane interamente in casa. Con lo scotto altrimenti di dover pagare un dentista costoso e sottoporsi a delle operazioni fastidiose. Per questo non soltanto il dentifricio e lo spazzolino sono importanti, ma anche degli accessori supplementari, quali lo scovolino o il filo interdentale. Ma se non c’è abbastanza spazio in bagno per inserirli, dove si possono mettere?

Dispenser per dentifricio da Lidl

dispenser dentifricio lidl quanto costa
Dispenser Lidl (Screenshot da lidl.it – Canva) – pensioniora.i

Dunque in bagno, oltre allo sportello per i medicinali, gli asciugamani, e per i prodotti cosmetici, è bene crearsi uno spazio apposito per l’igiene orale. Nel quale mantenere pulito e lontano da acqua e muffe lo spazzolino, il dentifricio, lo scovolino, il filo interdentale. Ognuno di essi può essere utilizzato a piacimento, su suggerimento è proprio dentista. Se si vuole seguire le regole pedissequamente, si dovrebbe almeno passare il filo interdentale, se non lavare i denti, almeno una volta dopo ogni pasto. In modo tale che i germi contenuti nel cibo non proliferino, rovinando così sia lo smalto dentale che provocando delle carie.

Quando si ha problemi ai denti, si deve ricorrere necessariamente al dentista. Più tempo passa e peggio è, sia da un punto di vista del dolore che economico. E la maggior parte delle persone si rivolge a un dentista privato. Dunque, sistemare uno spazio apposito nel bagno per l’igiene orale è un buon modo per curarla, e per ricordarsi ogni volta che si sta davanti al lavandino di lavarsi i denti o pulirseli con il filo interdentale. Esiste un oggetto di arredamento che può essere appeso al muro che si chiama dispenser per dentifricio e spazzolino. È molto semplice da montare, ed è venduto da Lidl al solo prezzo di 11.99 euro.

Il dispenser di Lidl, cosa contiene

dispenser dentifricio lidl quanto costa
Spazzolino e denifricio (Foto da Pixabay – Canva) – pensioniora.it

Lidl ha messo in offerta, a partire dal 27 luglio 2023, un dispenser per dentifricio comodamente montabile sul muro del bagno. Esso contiene un vano per il filo interdentale o per gli scovolini. Riesce a contenere fino a due tubetti di dentifricio, per farlo diventare di uso familiare. E può contenere fino a 5 spazzolini o testine di spazzolini, per chi utilizza lo spazzolino elettrico. Inclusi nel prezzo ci sono anche la pellicola adesiva per il montaggio a parete senza necessità di utilizzare attrezzi e fare dei buchi sul muro. Quattro bicchieri inclusi. Le dimensioni del dispenser per il dentifricio sono di 25,7 cm per 15 cm, che sono l’altezza e la larghezza, più 9,1 cm di profondità. Il tutto a 11,99 euro alla confezione.

Gestione cookie