Ita+Airways%2C+EasyJet+e+Ryanair+prezzi+mai+visti%3A+finalmente+rilanciano
pensioniorait
/2023/07/11/ita-airways-easyjet-e-ryanair-prezzi-mai-visti/amp/
News

Ita Airways, EasyJet e Ryanair prezzi mai visti: finalmente rilanciano

State progettando la vostra futura vacanza? Con queste compagnie di viaggi potresti godere di prezzi semplicemente mai visti prima

Ita Airways, EasyJet e Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, pare proprio che è arrivato finalmente il tanto agognato momento di parlare e soprattutto di informarsi in merito a quelli che sono i prossimi sconti per quanto riguarda le vacanze che potremmo ideare e programmare per la nostra vacanza 2023. Dopo un momento di stallo, in cui tutti noi abbiamo temuto un rincaro sui prezzi e soprattutto una difficilissima gestione delle nostre vacanze per colpa di un’economia che purtroppo non è dei migliori, sembra che adesso sia arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo e soprattutto di guardarsi intorno.

Con l’arrivo dell’estate, infatti, e nonostante un iniziale stasi, le principali compagnie aeree di volo low cost sembrano ora essere pronte per mettersi in gioco e soprattutto per proporre tantissimi sconti imperdibili e soprattutto ghiottissimi ai nostri occhi. Si tratta, addirittura, di una diminuzione del prezzo fino al quindici per cento di sconto: ecco, dunque, quali sono i costi proposti da Ryanair, Easy Jet e anche Ita Airways. Insomma, senz’altro una bella notizia se si pensa che solo qualche settimana fa non abbiamo potuto fare a meno di notare tutti noi come anche le compagnie note per essere low cost non sembravano intenzione a ridurre i propri prezzi e dunque a rendersi alla portata di tutti noi.

Prezzi mai visti prima con queste compagnie aeree: è incredibile

Ita Airways, EasyJet e Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ma cerchiamo di scoprire quali sono, nello specifico, i voli e soprattutto gli sconti imperdibili che sono stati proposti proprio in questi ultimi giorni dalle principali compagnie aeree low cost. Al primo posto non possiamo fare a meno di citare proprio Ryanair, che in vista dell’estate 2023 ha proposto tantissime offerte proprio per la bellissima e incredibile Marocco. Tra il ventotto e il trentuno agosto, dunque, da Milano Bergamo sarà possibile partire verso Agadir con la bellezza di soli trentadue euro. Invece, il più economico per il ritorno è quello del venticinque settembre con una media di settantadue euro.

Non finiscono certo qui le offerte, però: da Roma Ciampino, infatti, sarà possibile prendere un aereo il ventidue agosto e, con soli quarantasette euro, sarà possibile volare verso l’esotica Tangeri con un ritorno, il ventinove settembre. Insomma, un vero e proprio viaggio senza precedenti e che potrebbe rendere la vostra estate semplicemente indimenticabile. Pronta a mantenere alta la concorrenza troviamo anche un’altra compagnia aerea, ovvero EasyJet ma anche Ita Airways. Per quanto riguarda la prima, anche lei propone la bellezza di uno sconto corrispondente al quindici per cento: basti pensare, ad esempio, alla possibilità di raggiungere Basilea partendo da Roma Fiumicino e con la modica cifra di soli trenta euro.

O, ancora, l’incredibile offerta che potrebbe farvi godere alcune giornate a Nizza, partendo da Roma e sempre con un biglietto che non supera i trenta euro. Ancora più conveniente è, invece, la romantica Parigi da Milano Bergamo e a soli venticinque euro. Concludiamo, infine, con alcuni degli sconti più vantaggiosi che proprio in questi giorni è possibile trovare, sempre al quindici per cento, sul sito ufficiale di Ita Airways. Per chi ha intnenzione di programmare delle vacanze da ottobre a marzo 2023, infatti, ci sarà la possibilità di viaggiare con sconti imperdibili inserendo un semplice codice sconto: ovvero “VACANZE”.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra