Per tutti coloro che possono beneficiare dell’abbonamento di Amazon Prime, è in arrivo una ghiottissima novità: cosa sta succedendo
Quando parliamo di Amazon, facciamo senz’altro riferimento a un vero e proprio colosso nel mondo delle vendite online che negli anni è riuscito a sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza e soprattutto a prendere il posto anche di tantissime realtà locali. Il suo punto di forza, infatti, sono senza dubbio i prezzi quanto più competitivi, i prodotti sempre disponibili e le consegne quasi immediate.
A questo si aggiunge anche un pacchetto di prodotti e di comfort a cui è possibile accedere sottoscrivendo il semplice e canonico abbonamento di Amazon Prime: e sarà proprio grazie a quest’ultimo che, in questi giorni, potreste riuscire a ricevere quattro regali con un semplice click e assolutamente gratuito. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, pare proprio che tutti coloro che rientrano nell’abbonamento di Amazon Prime potranno ora godere di alcuni ghiottissimi e soprattutto imperdibili regali. Per poter essere considerati idonei, ovviamente, non dovete fare altro che sottoscrivere una iscrizione a vostro nome e il gioco è fatto. Ma cerchiamo di capire di più di questa novità e soprattutto scopriamo cosa si potrebbe vincere: per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.
È ufficialmente iniziato uno dei periodi più importanti per quanto riguarda l’attività del colosso americano ormai primo nelle vendite online grazie al suo largo bacino di abbonati. Nel mese di luglio, e in particolare nelle giornate dell’undici e del dodici, infatti tutti noi potremo vivere ben quarantotto ore di spese folli e sconti imperdibili grazie proprio a Prime Day. Ma a quanto pare non finisce qua, perché oltre a tantissimi prodotti in offerta, la piattaforma ha pensato anche di mettere in palio alcuno regali per tutti coloro che sono clienti affezionati dell’abbonamento Prime. Per la precisione si tratta di quattro prodotto che saranno riscattabili, in modo gratuito, da tutti noi.
Stiamo parlando di una delle tante piattaforme che rientrano nell’ormai sempre più ghiotto e imperdibile abbonamento di Amazon Prime: vale a dire Prime Gaming, che da la possibilità a tantissimi appassionati di accedere a numerosi giochi. Proprio in questi giorni, dunque, si avrà la possibilità di riscattare ben quattro giochi gratuiti all’interno del catalogo messo a disposizione. Nello specifico stiamo parlando di Cok, Serve, Delicious!: ovvero una simulazione ambientata in America e nel 2042. Segue un secondo gioco, ovvero Nairi: Tower of Shirin: un gioco in cui classico e graphic novel si mescolano in un’avventura semplicemente imperdibile.
Segue il terzo gioco, ovvero il proseguo dell’avventura di Crafting Wychtwood: uh mondo magico e a tratti fiabesco da cui difficilmente riuscirete a tirarvi fuori senza innamorarvene perdutamente. E infine il quarto gioco messo a disposizione da questa offerta di Amazon Prime, che ricordiamo essere totalmente gratuito e per tutti noi: ovvero Lunar Axe, con il quale potremo vivere un’avventura indimenticabile all’interno di una casa abbandonata. Insomma, con un semplice click e senza costi aggiuntivi, potrete avere l’occasione di immergervi in nuovi mondi, giochi da rimanere senza parole e soprattutto avventure all’ultimo colpo che aspettano solo voi.