Tutte+le+offerte+telefoniche+Postemobile+per+l%26%238217%3Bestate
pensioniorait
/2023/07/06/offerte-telefoniche-estate-postemobile/amp/
Risparmio

Tutte le offerte telefoniche Postemobile per l’estate

Con l’arrivo dell’estate iniziano le imperdibili offerte telefoniche, queste di PosteMobile sono davvero interessanti e convenienti.

PosteMobile: nuove offerte vantaggiose (canva-pensioniora.it)

Dalla sua fondazione nel lontano 2007, PosteMobile è diventata tra gli operatori principali del nostro paese, grazie a piani tariffari molto competitivi ed una copertura di rete nazionale. Controllata da Poste Italiana, PosteMobile ha incentrato la sua attività sull’offrire servizi di comunicazione e di telefonia mobile super competitivi e convenienti, soprattutto per i già clienti del circuito Poste Italiane.

Grazie a questo Poste Mobile riesce ad offrire molteplici servizi integrati, tra questi la possibilità di ricaricare il credito telefonico proprio presso gli uffici postali, effettuare pagamenti e operazioni bancarie tramite l’app PosteID, e accedere a vantaggi e promozioni esclusive riservate ai clienti di Poste Italiane. Per l’estate 2023 Poste Mobile ha alzato l’asticella, promuovendo delle offerte davvero vantaggiose, disponibili non solo per i clienti PI. Guardiamole nel dettaglio.

PosteMobile, le offerte telefoniche per l’estate

PosteMobile, le nuove offerte da non perdere (canva-pensioniora.it)

Grazie alla copertura estesa su tutto il territorio nazionale, gli utenti di PosteMobile possono usufruire di una buona qualità delle chiamate e della connessione dati, anche nelle zone interne più remote. PosteMobile ha vissuto una popolarità immediata soprattutto per le sue tariffe davvero contenute, creando dei pacchetti chiamate, sms e poi dati personalizzate. Un risparmio assicurato senza dover fare troppe rinunce è l’obiettivo ad oggi di questo operatore.

La personalizzazione del piano tariffario è sicuramente tra i servizi più interessanti che propone PosteMobile. Sono disponibili infatti numerose opzioni che prevedono ad esempio minuti illimitati, traffico dati elevato e vantaggi extra come bundle per l’utilizzo delle app di messaggistica e social media. Offerte e pacchetti personalizzati non sono gli unici punti di forza. A completare i servizi di PosteMobile troviamo un accurato servizio di assistenza anche attraverso chat disponibile h24 7 giorni su 7. Ciò permette agli utenti di ottenere velocemente supporto e risoluzioni delle problematiche più comuni.

Ora, con l’arrivo dell’estate, PosteMobile ha pensato di proporre nuove offerte e piani pensati proprio per questo particolare momento dell’anno. La prima offerta proposta è la CREAMI EXTRA WOW 20, con la quale si hanno chiamate ed sms illimitati, 20 GB in 4G super veloce a soli 7,50 euro al mese. L’attivazione dell’offerta è completamente gratuita, ma non è per sempre. L’offerta scade il 28 Luglio 2023.

Sulla stessa scia troviamo la CREAMI EXTRA WOW 50, che a differenza della 20, offre a soli 8 euro al mese ben 100 GB da usare per navigare online, chiamate ed sms illimitati. Qui però il costo di attivazione è pari a 10 euro se si sceglie l’attivazione online, che diventano 15 se invece si sceglie un operatore in negozio per l’attivazione. A questi andranno aggiunti 10 euro di ricarica come primo canone.

Se la tua necessità è quella di disporre di maggiori giga allora la CREAMI EXTRA WOW 150 fa a caso tuo. Chiamate ed sms illimitati e un traffico dati incluso di 150 Gb ti permetteranno di non avere preoccupazioni e sfiorare con i dati. Questa offerta di soli 8,99 euro al mese è disponibile solo per l’attivazione online al costo di 10 euro.

Sei i giga sono la tua priorità allora CREAMI EXTRA WOW 200 può essere la scelta giusta. A soli 10 euro, 200 GB da utilizzare per la navigazione, chiamate ed sms illimitati. Se, invece, condividere ed utilizzare i social sono la tua priorità allora non puoi farti scappare l’offerta 300% DIGITAL.

A soli 8,99 euro, invece che 9,99 euro, potrai avere 300 GB per navigare senza pensieri online, con chiamate ed sms a soli 0,18 centesimi. Se utilizzi meno di 100 GB, otterrai 20 credits da poter usare per le chiamate e gli sms. Tutte le offerte offrono numerosi servizi inclusi, come l’hotspot per la condivisione dei dati – utilissimo se si lavora anche in vacanza- avviso chiamata, controllo credito e i servizi “ti cerco” e “richiama ora”.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra