E’ in arrivo il giorno più atteso dell’anno con l’Amazon Prime Day: ma sarà garantita in questo caso la consegna in un giorno? Scopriamolo
Come ogni anno è arrivato il momento, con l’arrivo di Luglio, di godere del tanto agognato Amazon Prime Day: stiamo parlando di due giorni incredibili e di spese folli, indetti proprio dalla nota multinazionale statunitense, con l’obiettivo di offrire qualche sconto imperdibile ai propri clienti ormai affezionati e all’occorrenza di riuscire anche ad allargare il proprio bacino di utenti. Nel corso della seconda settimana di questo mese, dunque, potremo finalmente godere di un po’ di shopping folle ma soprattutto potremmo anche avere l’occasione di ottenere delle offerte e dei prodotti a prezzi stracciati.
Non è certo la prima volta che il colosso rappresentato da Amazon indice delle specifiche giornate volte proprio a promuovere gli acquisti tra i suoi clienti e soprattutto a rendere determinati prodotti più accessibili grazie a degli specifici sconti. Non è però un mistero che, proprio le due giornate di luglio che vanno sotto il nome di Prime Day, sono anche tra le più attese e gettonate: d’altronde lo sanno tutti che, l’arrivo dell’estate, segna per tutti noi anche l’inizio di un nuovo capitolo e proprio per questo motivo il desiderio di regalarci qualche momento di coccola e di shopping. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su queste giornate: ecco, infatti, quello che ci serve sapere.
Ciò di cui stiamo parlando, come i più affezionati ormai sanno bene, sono quarantotto ore di puro e folle shopping in cui tantissimi prodotti appartenenti alle categorie più disparati subiranno degli sconti semplicemente da urlo. Come ad esempio la moda, oggetti per la casa o per la cura personale, giocattoli ma anche articoli sportivi o di natura elettronica. Insomma, nessuno si tira indietro nel corso dell’Amazon Prime Day e in particolare sono numerosissimi i marchi importanti che decidono di aderire.
Tutto ciò che noi dobbiamo fare per poter godere di questi sconti imperdibili nel corso di queste due giornate è semplicemente sottoscrivere l’abbonamento di Amazon Prime. Che sia solo per il periodo di prova gratuita o con l’intenzione, poi, di continuare a usufruire dei suoi servizi, l’importante è che per l’inizio di questi sconti avremo un abbonamento a nostro nome e dunque la possibilità di accedere agli sconti pensati in modo specifico dal team di Amazon. Ma continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra per saperne di più.
Per rispondere invece alla nostra domanda iniziale, ovvero se in questi due giorni di spese folli e scontate sarà ugualmente garantita la spedizione nell’arco di un giorno lavorativo, ecco la risposta che potrebbe fare al caso vostro. In questo caso, infatti, Amazon non si tira indietro e lì dov’è possibile tenta di assicurare ugualmente una consegna tempestiva dei propri prodotti: nonostante non esclusa questa condizione, però, ci tiene a specificare una clausola molto importante, vale a dire la possibilità o per meglio dire il rischio di andare incontro a dei ritardi proprio a causa del numero elevato di ordini.