Troppo+caldo+in+casa%3F+La+soluzione+%C3%A8+da+Lidl%3A+risolvi+senza+condizionatore
pensioniorait
/2023/06/23/troppo-caldo-in-casa-la-soluzione-da-lidl/amp/
Risparmio

Troppo caldo in casa? La soluzione è da Lidl: risolvi senza condizionatore

Il caldo è alle porte e casa tua sembra avergli aperto ogni finestra possibile? Con Lidl le temperature non saranno più un problema 

Troppo caldo in casa? (Foto Adobe – pensioniora.it)

Il fresco Primaverile sebbene instabile che ci accompagnato per tutto maggio e una buona parte del mese di giugno sembra ormai essere solo un lontano ricordo. Con la giornata del 21 giugno, infatti, l’estate entra a gamba tesa nelle nostre giornate, dando inizio a una delle stagioni più torride, afose e umide di tutto l’anno. In particolare, inoltre, non bisogna sottovalutare il caldo e le temperature in aumento che ci hanno fatto visita già dallo scorso fine settimana: una notizia, questa, senz’altro positiva per tutti coloro che non vedevano l’ora di godersi qualche giornata al mare all’insegna del relax.

Non si può però dire lo stesso per tutti coloro che non sono ancora pronti a lasciarsi alle spalle il lavoro, lo studio o ancora le responsabilità: per moltissimi di noi, infatti, il mese di giugno non porta riposo e relax, e anzi per avere un po’ di ferie di cui godere bisognerà aspettare ancora un bel po’. Proprio per questo motivo, per la maggior parte delle persone le temperature in aumento non sono altro che un ostacolo che impedisce loro di trascorrere in tranquillità le ore di dovere che gli si prospettano davanti.

Lidl, il condizionatore che rivoluzionerà la tua estate

Troppo caldo in casa? (Foto Adobe – pensioniora.it)

Insomma, il caldo è ufficialmente cominciato, le temperature in aumento non si sono fatte certo attendere e l’estate ha finalmente avuto inizio. E proprio per questo motivo, per tutti noi è arrivato adesso il momento di tirare fuori uno dei più validi alleati che in questi ultimi anni ci ha aiutato a fronteggiare il caldo e l’umidità di questa stagione: parliamo proprio del condizionatore, che con il tempo è riuscito senza dubbio a superare il ben più vecchio e fedele ventilatore sia in potenza che dunque in utilità nelle nostre case o uffici.

A volte, però, il condizionatore non è la scelta migliore: magari per i costi d’acquisto, quelli di mantenimento in bolletta e ancora tutta la manutenzione che richiedere. E così i più tradizionalisti di noi preferiscono rimanere ancorati al buon vecchio ventilatore, che sebbene forse sia meno potente, non ci ha mai fatto mancare la sua presenza e aria costante nel corso degli anni: in particolare, proprio da Lidl in questi giorni è possibile acquistarne uno a un prezzo quanto mai più conveniente. Scopriamo insieme questa offerta che potrebbe rappresentare un vero e proprio salvavita per tutti noi in queste future settimane.

Ciò di cui stiamo parlando è il ventilatore a Torre, che senz’altro attira lo sguardo per il suo design accattivante e all’ultima moda che si distacca da quelli che l’hanno preceduto. Originario di un’azienda spagnola e fondata negli anni sessanta, questo elettrodomestico costa solo quarantanove euro e riesce sempre a soddisfare tutte quelle che sono le esigenze dei diversi clienti. E’ infatti dotato di comodissime dimensioni (8,1x15x16), di una potenza in 45 watt, un timer di circa tre ore e la possibilità di cambiare ben tre velocità. Infine, non passano inosservati la maniglia per il trasporto e il telecomando per poterlo regolare anche a distanza.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra