Postepay S.P.A propone un Cashback con rimborsi che arrivano fino al 20%: vediamo tutti i dettagli in merito
Quando si parla di Poste Italiane si tende a pensare sempre che si tratta di una azienda che si occupa solo del settore delle telecomunicazioni. E si pensa male dal momento che l’azienda è diventata un’azienda leader anche nel settore di prodotti finanziari e bancari. Basti pensare non solo ai libretti e ai buoni fruttiferi ma anche alle carte del circuito Postepay.
Poste Italiane immette infatti sul mercato vari tipi di Postepay: la Standard, ovvero la classica Postepay gialla, ricaricabile, e la Postepay Evolution che invece è dotata anche di un codice IBAN. Proprio tramite quest’ultima che è possibile compiere varie azioni come farsi accreditare lo stipendio ma anche inviare bonifici ed effettuare ogni tipo di pagamento.
Postepay, come funziona il Cashback di ScontiPoste
Postepay S.p.A. a cui fanno capo tutte le carte Postepay ha reso noto in questi giorni un nuovo programma di fedeltà dedicato a tutti i titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta che ti permette di risparmiare facendo acquisti. Parliamo del programma ScontiPoste che permette di ottenere un vero e proprio Cashback sugli acquisti.
Partecipare al programma ScontiPoste di Postepay S.p.A. è facile e gratuito e i clienti hanno ben due modi diversi per ottenere uno sconto, ovvero un Cashback. Il primo metodo è quello di pagare con le carte di credito Postepay e/o BancoPosta nei negozi fisici e/o online convenzionati.
Il secondo metodo, invece, è quello di pagare con carte di debito prepagate Postepay tramite App Postepay e presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che sarà inviato direttamente dall’esercente con l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.
Gli sconti in Cashback di Postepay saranno accreditati sullo strumento (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che sarà selezionato come preferito nella sezione ScontiPoste all’interno dell’App Postepay e/o dell’App BancoPosta o su www.poste.it. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul Conto Corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione.
Tutti i clienti di Postepay che aderiscono al programma potranno ottenere sconti esclusivi e fino al 20% per tutto l’anno, anche durante i saldi stagionali. Coloro che hanno aderito o vogliono aderire all’iniziativa possono farlo accedendo al sito Poste.it nella propria area personale o controllando nelle App Postepay e BancoPosta nella sezione ”I mie sconti”.
Il programma, poi, non riguarda solo ed esclusivamente i clienti di Postepay dal momento che interessa anche chi ha una attività commerciale. ScontiPoste è la vetrina giusta dal momento che promuove la visibilità del punto vendita sul sito poste.it, in App Postepay e App BancoPosta, siti ed App utilizzate quotidianamente da milioni di utenti.
Per quanto riguarda gli esercenti non c’è nessun costo di ingresso per partecipare al programma. Si tratta quindi di un’occasione da non perdere dal momento che ScontiPoste può aiutare concretamente a incrementare il business del tuo punto vendita.