E’ in arrivo un’importantissima e ghiotta novità per tutti i clienti di Intesa SanPaolo: stiamo parlando dell’Isybank, di cosa si tratta
Ebbene sì, sembra proprio che in questi ultimi tempi la banca rappresentata da Intesa SanPaolo abbia lavorato per noi e soprattutto ci abbia permesso adesso di accedere a una nuova funzione tutta da scoprire. Stiamo parlando, in realtà, di una vera e propria rivoluzione che interesserà questa banca, che come ben sappiamo è tra le più antiche e rinomate che è possibile trovare nel nostro territorio: al momento, però, questa pare aver iniziato la propria trasformazione verso un mondo più digitale e per tanto più attuale e moderno con quelle che sono le richieste attuali dell’utente medio.
Proprio per questo motivo, e soprattutto per non rischiare di rimanere indietro all’interno di quello che è un settore molto competitivo e soprattutto serrato come quello delle banche e del risparmio dei propri soldi, Intesa SanPaolo ha deciso di aprire una sua affiliata. Vale a dire una banca digitale che verrà chiamata Isybank e che potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione nelle vite di tutti noi: per scoprirne di più e approfondire le conoscenze su questa nuova realtà verso la quale ci stiamo muovendo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra, ecco infatti tutto quello che vi serve sapere.
In arrivo su Intesa SanPaolo l’Isybank
Quello a cui stiamo facendo riferimento oggi, nello specifico, è un vero e proprio “Piano di impresa” che l’azienda e il gruppo di Intesa SanPaolo ha deciso di iniziare e intraprendere per quanto riguarda gli anni che vanno dal duemila ventidue fino al duemila venticinque. Un progetto, questo, che come possiamo facilmente immaginare e vedere è cominciato senz’altro con il piede giusto e soprattutto prosegue a un giusto ritmo grazie all’apertura e al lancio, al momento, della cosiddetta banca digitale “Isybank”. Ovvero, un punto di forza per tutto il paese e non solo per la banca stessa, come ha affermato anche il CEO del gruppo della banca.
Lo stesso CEO, ovvero Carlo Messina, dichiara infatti l’intenzione del gruppo di Intesa SanPaolo di non guardare alla tecnologia come a una minaccia, quanto più come un’opportunità da poter sfruttare per incrementare i propri guadagni, le proprie opportunità e anche le comodità di cui ci accompagniamo ogni giorno. Proprio per questo motivo, la nascita di questa nuova banca digitale rappresenta una fase intermedia: una perfetta sintesi tra questi due mondi così diversi, ovvero quello tradizionale e quello invece più innovativo del digitale.
Ma cerchiamo di capirne di più: questa nuova banca di Intesa SanPaolo si rivolge ai ben quattro milioni di clienti del gruppo stesso che non utilizzano più i canali tradizionali ma ormai da anni si rivolto ai servizi di home e mobile banking. Questa nuova realtà si traduce in alcuni aggettivi, come la semplicità, l’accessibilità e l’inclusività, tanto che l’applicazione sarà disponibile sia per i dispositivi Android che iOS sin da subito. Per finire, sono ben tre i piani proposti: IsyLight, IsySmart e IsyPrime. Non ci resta che attendere e scoprire sempre di più su questa nuova realtà che si sta affermando.