E’ in arrivo una nuovissima apertura della catena di store “Starbucks”: scopriamo in quale città sta per arrivare questo nuovo punto
Impossibile, oramai, non conoscere anche noi questa famosissima catena americana: nel corso degli ultimi anni, infatti, i caffé targati Starbucks sono diventati una vera e propria sicurezza agli occhi di tutti noi e degli americani che hanno avuto la possibilità di goderne per primi. D’altronde, è ormai semplicemente impensabile vedere un film ambientato nella grande mela e non vedere, per l’appunto, i protagonisti girare per le loro strade affollate muniti proprio di un caffé d’asporto mentre la trama va avanti.
Con il tempo, però, la nota catena di caffé americani è diventata sempre più internazionale fino a raggiungere anche la nostra penisola. Chiaramente, e come possiamo facilmente immaginare, le prime città che sono state influenzate dalla catena di Starbucks sono state proprio quelle situate al Nord: adesso, però, qualcosa si sta smuovendo e una nuova apertura di queste sedi è proprio dietro l’angolo. Per sapere di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.
Ebbene sì, sembrava quasi che questo momento non sarebbe mai davvero arrivato in modo concreto, eppure è ora arrivata la notizia definitiva e soprattutto imminente. Solo qualche mese fa, infatti, questa notizia aleggiava nell’aria, ma adesso la notizia arrivata è più certa che mai: a breve, dunque, sarà possibile godere di un’ulteriore sede della nota catena di caffé americani. Stiamo parlando proprio di Starbuck che aprirà adesso nella grande città di Bari: ma non finisce qui. Per scoprire maggiori informazioni su questa apertura e su quello che dovremo aspettarci, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.
Innanzitutto, è bene sapere che dopo alcuni mesi di silenzio e in cui riuscire a scucire qualche informazione sembrava semplicemente impossibile, è ora finalmente possibile essere a conoscenza dell’indirizzo preciso in cui sarà possibile riscontrare questa nuova apertura. Per la precisione, infatti, la nuova sede di Starbuck aprirà a Bari, in via Argiro: stiamo parlando proprio del cuore del quartiere Murattiano. Nonostante le informazioni ora più precise che sono finalmente giunte fino a noi, questo è tutto ciò di cui possiamo ancora disporre: sembra, infatti, che sia ancora difficile riuscire a indicare sul calendario una data più precisa e soprattutto indicativa per quanto riguarda l’inaugurazione di questa nuova sede.
Per tutti gli appassionati e soprattutto i più curiosi che non vedono l’ora di essere investiti da questa novità che potrebbe finalmente smuovere un po’ la monotonia del quotidiano e della routine, c’è però comunque una piccola alternativa. Invece che rimanere in attesa, infatti, il nostro consiglio è quello di recarci proprio nel punto indicato: qui infatti sarà possibile, quanto meno, leggere e visionare il cartello in cui viene annunciata la sempre più prossima apertura di questa sede che è ora pronta a sbarcare anche nel sud Italia. Insomma, non c’è dubbio che i cittadini di Bari non stiano ormai più nella pelle all’idea di poter godere di questo classico intramontabile della catena americana.