Voli+low+cost+con+partenza+da+Roma%3A+mete%2C+prezzi+e+tutte+le+info
pensioniorait
/2023/06/13/voli-low-cost-con-partenza-da-roma/amp/
Risparmio

Voli low cost con partenza da Roma: mete, prezzi e tutte le info

Lo sapevi che, se stai pensando di fare una vacanza, potresti trovare dei viaggi low cost in partenza da Roma? Scopriamo insieme i dettagli

Voli low cost (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, contro ogni aspettativa e soprattutto nonostante le premesse che sembravano essere tutto fuorché ottimiste, potrebbe essere arrivata un po’ di luce infondo al tunnel. E soprattutto potrebbe essersi aperta, per alcuni di noi, una piccola fessura in questo marasma di voli semplicemente dai costi stratosferici e spesso irraggiungibili. Come ben sapete, infatti, questa ultima stagione sembra essere ormai costellata unicamente da viaggi costosissimi e soprattutto difficilmente abbordabile per tutti i tipi di persone: insomma, il sogno dei voli low cost sembra essere solo un lontano ricordo, eppure come spesso accade c’è sempre quell’eccezione che riesce a spiccare nell’insieme di conferme a una regola.

A fare da eccezione a questi prezzi ormai fuori controllo a cui tutti noi stiamo inevitabilmente assistendo inermi e impotenti è proprio la nostra capitale, ovvero Roma. Proprio da una delle più grandi metropoli italiane, infatti, sembrano essere stati istituiti tutta una serie di viaggi che potrebbero dare una svolta piacevole e soprattutto inaspettata alle nostre vacanze. Se, dunque, avevate messo da parte il sogno di potervi godere un po’ di relax lontano dalla solita routine che vi circonda tutto l’anno, fareste bene a riaprire questa porta perché in realtà non è ancora detta l’ultima parola. Per scoprire, in particolare, di quali voli stiamo parlando non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Roma, inaspettati i voli low cost: imperdibili

Voli low cost (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, perché nonostante si sia adesso aperta una possibile frattura in questo vero e proprio manto di prezzi inaccessibile, è bene sempre ricordare che bisogna ugualmente scendere a compromessi per potersi godere un po’ di relax. In questo caso il compromesso è rappresentato proprio dalle mete che, chiaramente, sono limitate se si vuole cercare di spendere poco e soprattutto non eccedere di troppo dal proprio budget. In particolare, per chi volesse godersi una vacanza nella bella Catania e dunque allontanarsi ma non troppo dalla propria routine, è possibile acquistare un volo a soli cinquanta cinque euro compreso di andata e ritorno.

Ma non finisce qui: per chi invece volesse godersi una settimana d’amore, all’insegna delle passeggiate sentimentali e soprattutto di qualche museo indimenticabile, non passa certo inosservata la possibilità di andare a Parigi dall’otto novembre fino al quindici a soli sessantasette euro. Insomma, un vero e proprio sogno che potrebbe realizzarsi a un prezzo mai visto primo. Per chi invece non volesse attendere così tanto e soprattutto ha voglia di godersi un po’ di relax in riva al mare, Olbia è senza dubbio l’opzione che fa per voi.

Solo sessanta nove euro per godersi una settimana di sole, senza pensieri, dal ventuno al trenta giugno. Concludiamo, infine, con le ultime offerte: per chi ama ormai il paese Francofono ma non ha voglia di camminare al momento per le romantiche strade di Parigi, la bellissima Niza dal ventinove giugno fino al due luglio potrebbe rappresentare la fuga perfetta per qualche giorno lontano da casa a soli sessantanove euro. Diversa, e per concludere, è possibile recarsi nella sempre bellissima e indimenticabile Palma di Maiorca tra il dodici e il diciassette luglio con soli dieci euro in più, ovvero a settantotto euro di andata e ritorno.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra