Approfittare della proposta per i risparmiatori di Poste italiane, con libretto Poste c’è tempo fino a maggio
I prodotti del risparmio di Poste italiane sono sempre molto apprezzati da chi è alla ricerca di prodotti con facilità di gestione e con la garanzia dello Stato. Di fatti i Libretti Poste sono emessi da Cassa Depositi e Prestiti e dunque riposrtano la garanzia dello Stato italiano. Altra caratteristica del Libretto Poste è la mancanza i costi di apertura, gestione e chiusura con l’eccezione delle spese fiscali.
In più attarverso la carta associata al Libretto si può prelevare e versare in tutti gli sportelli ATM di Poste, tenendo d’occhio con l’applicazione BancoPosta movimenti e saldo. Altra interessante possibilità per i alcuni clienti, è l’accredito della pensione direttamente sul Libretto con l’assicurazione senza costi contro i furti durante le fasi di prelievo.
L’offerta Supersmart per questi Libretti Poste
Con Supersmart Poste italiane offre ai titolari di Libretto smart la possibilità di avere un tasso di interesse più elevato sulla cifra risparmiata alla scadenza. Si può sottoscrive l’offerta a partire da una somma depositata di mille euro. Possono richiedere Supersmart: tutti i titolari titolari di Libretto Smart; coloro i quali versano nuova liquidità in Poste Italiane, scelta disponibile in alcuni momenti, nella versione Supersmart premium 300 giorni.
I primi possono attivarla dal sito di Poste, mediante applicazione BancoPosta o in ufficio postale, ha la durata di 180 giorni e tasso di interesse annuo lordo a scadenza del 1,50%. Per i secondi invece che versano nuova liquidità, l’attivazione dell’offerta è possibile meduiente l’applicazione da smartphone BancoPosta, sul sito di Poste o negli uffici postali, con tasso si interesse annuo lordo a scadenza del 3%, con durata di 300 giorni.
L’offerta Supersmart premium è destinata ai titolari di Libretto Smart ed è attivabile fino al giorno 8 maggio 2023. La nuova liquidità è fatta da somme versate sul libretto risparmio entro la data di scadenza dell’offerta, mediante bonifici, assegni bancari e accrediti di pensioni e stipendi. Se già si ha un Libretto Smart, basta versare nuovi contanti con le modalità richieste e aderire all’offerta.
Altrimenti, per usare l’opportunità, si deve attivare un Libretto Poste Smart, depositare denaro e scegliere l’offerta, avendo il 3% lordo annuo a scadenza sulla nuova liquidità messa da parte. Quindi con un deposito e un nuovo accantonamento su Libretto Smart si può godere di questa grande offerta di Poste.