I nonni sono spesso fare dei regalini ai propri nipoti anche al di fuori di ricorrenze speciali. Ecco varie idee regalo di Lidl
Quale nonno non ha mai viziato i nipotini con regali e sorprese fatte tutte le volte che era possibile? I nonni rappresentano per i bambini tutto quello che i genitori non sono: più flessibili e permissivi rispetto i loro genitori, i nipoti adorano i nonni e farebbero di tutto per passare più tempo possibile con loro.
Oltre che accompagnare i nipoti al parco, al cinema o a fare una passeggiata, i nonni sono soliti deliziare i propri nipoti facendo tanti regali anche al di fuori di occasioni speciali come possono essere compleanni, onomastici o la promozione a scuola. In questi giorni Lidl ha messo in offerta tantissimi prodotti a prezzi scontati dedicati proprio ai più piccoli.
Lidl, in offerta vestiti e giochi per i bambini
A partire dal 27 aprile la catena di discount Lidl ha messo in promozione vari prodotti, da vestiario a giocattoli, destinati ai più piccoli. Il colosso tedesco, presente ormai in Italia da diversi anni promuove infatti non solo capi di abbigliamento ma anche giocattoli, seppur più costosi rispetto i capi di vestiario.
Sono tantissimi i capi d’abbigliamento venduti da Lidl a prezzi davvero convenienti che vanno dai 7 ai 10 euro. Facendo qualche esempio i nonni potranno comprare un giubbino in jeans a soli 12.99 euro oppure t-shirt, sia da bambino che da bambina, a soli 6,99 euro. In questi casi i prodotti in vendita sono per bambini che hanno dai 6 ai 14 anni.
Ad essere in offerta alla Lidl e venduti a soli 6 euro anche l’intimo per bambini: calzini, mutandine e canottiere sono vendute al prezzo di soli 5 euro. Come detto, poi, ad essere messi in offerta dal discount tedesco anche vari giocattoli, seppur di prezzo di questi ultimi è molto più elevato rispetto i capi d’abbigliamento.
Tra i giocattoli il cui prezzo è basso, o comunque supera di poco 10 euro, troviamo un trapano elettrico giocattolo venduto al prezzo di 12,99 euro; un gioco da tavolo per sviluppare e migliorare la memoria e anche una base di ricarica per il Nintendo. Entrambi i giochi sono venuti al prezzo di soli 9,99 euro.