Approfittare immediatamente dell’offerta Iliad mancano poche ore alla scadenza, ecco di che cosa si tratta
Iliad ha lanciato un offerta tra le più interessanti degli ultimi mesi nel settore mobile. Con questa proposta la compagnia francese si conferma molto attenta alle esigenze di una clientela, in continua ricerca delle migliori possibilità presentate dal mercato telefonico. La concorrenza infatti nel settore è molto alta.
I clienti infatti possono scegliere profili diversi, sempre più modellati intorno alle loro esigenze e delineati sull’uso che fanno del dispositivo mobile. Le offerte infatti non possono non considerare l’importanza della personalizzazione dei profili e dell’adattabilità a tutte le situazioni. Iliad si dimostra sempre molto attenta alla trasparenza e all’affidabilità nel tempo delle proprie offerte, non presentando sgradite sorprese ai propri clienti e garantendo vero risparmio.
L’offerta che sta per scadere contiene chiamate senza limiti verso fissi e mobile (non esclusivamente in Italia, ma in oltre 60 Paesi del mondo), sms illimitati e un pacchetto di ben 120 Giga. La promozione permette di mantenere il proprio numero per quanti hanno desiderio di conservare il proprio recapito telefonico (portabilità del numero), di avere un preciso piano tariffario, utilizzare l’hotspot e la segreteria telefonica.
L’offerta è in scadenza proprio il giorno giovedì 27 aprile, quindi occorre affrentarsi. Il prezzo al mese è di 7,99 euro anche per chi viene da un altro operatore. Il costo della SIM è di 9,99 euro una tantum e l’offerta è valida per sempre. Per ottenere i 120 Giga è necessario sottoscrivere l’offerta menter l’attivazione si può effettuare online, presso un Iliad Store (con l’aiuto di un operatore) o in uno degli Iliad Corner (con l’utilizzo del touchscreen apposito).
In effetti la modalità di sottoscrizione più rapida è quella on line. Basta andare alla pagina Iliad dedicata all’offerta, registrarsi, cliccare sul pulsante blu “Vai all’offerta”, poi su “Attiva”, si inseriscono i dati per mantenere il numero di cellulare, poi quelli personali, si legge il riepilogo, si insertiscono i dati necessari per pagamento e si conclude l’acquisto.
Per ricevere a casa la Sim si fornisce un indirizzo per la spedizione che arriva in 2/4 giorni dall’attivazione. Importante avere con sé al momento della consegna della Sim, lo stesso documento fornito in fase di registrazione.