Lo sapevi che esiste un’opzione nascosta sulla tua postepay che si attiva solo in base a dove vivi? Scopriamolo
Ormai sempre più all’avanguardia, da un po’ di anni a questa parte il servizio offerto da PosteItaliane è diventato senza dubbio uno dei più aggiornati e soprattutto competitivi presenti sul mercato. Grazie alle sue offerte e alle funzioni messe a disposizione dei suoi clienti, infatti, la postepay per tantissime persone è diventata un vero e proprio mai più senza.
Proprio in merito alla postepay, però, si è attivata proprio ultimamente una nuova e pratica funzione di cui molti sono ancora all’oscuro: per sapere di cosa si tratta e scoprire se anche voi ne potete usufruire, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Postepay, ecco l’opzione nascosta che nessuno sa
Ebbene sì, non tutti lo sanno ma in realtà c’è una pratica e comodissima funzione di postepay che ai più appare quasi come segreta ma che in realtà è molto più semplice di quanto possiate pensare. Per attivarla, innanzitutto però, c’è bisogno di attivare la geolocalizzazione in quanto questa può funzionare solo in base a dove si vive. Per scoprire di più e soprattutto di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.
Servizio sempre disponibile, all’avanguardia e che soprattutto cerca di mettere quante più funzioni possibile a disposizione dei suoi clienti, non tutti in effetti sono a conoscenza di una funzione specifica e all’apparenza segreta di Postepay: stiamo parlando della possibilità di poter effettuare una ricarica senza recarsi a un atm o agli uffici postali più vicini, bensì rimanendo comodamente seduti sul proprio divano di casa. Senza dubbio si tratta di un’alternativa molto pratica e comoda: ma come funziona?
Come prima cosa, per poter usufruire di questo servizio offerto da Poste Italiane, bisogna avere una carta di debito appartenente al circuito Maestro, carte Postamat e Postepay. Non sempre però potete avere la possibilità di rientrare in questa “offerta”: dunque, chiamate il call center al numero verde 803.160 o ancora verificare direttamente online se anche la zona in cui vivete è interessata da questa copertura. Se il servizio è disponibile anche per dove abitare, non dovrete fare altro che seguire le indicazioni ed effettuare la ricarica in questione.