Novità Poste: ora sull’app Postepay puoi vedere anche questo

Il 2023 continua a riservarci numerose sorprese, proprio per questo non perdetevi le novità di Poste Italiane sull’app di Postepay

Novità
Novità Poste (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Continuano sempre di più e soprattutto inarrestabili le novità e i cambiamenti da cui siamo ormai letteralmente investiti da quando il nuovo anno ha avuto inizio. Ogni settore del nostro quotidiano, infatti, sta lavorando duramente per mettersi al passo e soprattutto non rimanere indietro in questo vero e proprio vortice di novità e di ventata d’aria fresca. Nello specifico, oggi siamo per parlarvi di un importante cambiamenti che sarà possibile attuare all’interno della propria app di Poste Pay.

Non è certo un mistero, d’altronde, che proprio Poste Italiane cerchi ogni giorno nuovi metodi per essere sempre più competitiva e soprattutto al pari con le proprie concorrenti, senza mai rischiare di rimanere indietro. E non è un caso, infatti, che soprattutto negli ultimi anni il suo prestigio oltre che bacino di clienti sia cresciuto vertiginosamente. Ora, però, sembra esserci un’altra novità che facilità ulteriormente la vita e la routine di tutti coloro che sono suoi clienti. E’ infatti in arrivo una nuova funzione all’interno dell’applicazione di Postepay: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Postepay, in arrivo una novità da Poste Italiane

Novità
Novità Poste (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Uno degli argomenti più gettonati ormai da qualche mese a questa parte è senza dubbio quello che interessa la questione sempre più spinosa di gas e luce, e dei prezzi in aumento vertiginoso a causa della guerra russo-ucraina. Proprio per questo motivo, non potete farvi sfuggire la possibilità di attivare l’offerta gas e luce offerta da Poste Italiane e che avrete la possibilità di tenere sempre sotto controllo attraverso la vostra app di Postepay.

Innanzitutto è bene sapere che, per passare a Poste Energia, non sono necessari costi di attivazione, che le tempistiche necessarie vanno da un minimo di ventuno a un massimo di settanta giorno e, per finire, che è possibile eseguire l’attivazione semplicemente mettendovi in contatto con l’azienda: a quel punto, infatti, si occuperanno di tutto loro.

La cosa che sicuramente apparire più ghiotta ai vostri occhi, oltre ai costi vantaggiosi messi a disposizione da Poste Italiane, è la possibilità di visualizzare il proprio contratto oltre che le proprie bollette attraverso l’applicazione di Poste Italiane.

Gestione cookie