Poste conferma: regalo gratis per tutti i pensionati

In arrivo una sorpresa inaspettata proprio da Poste Italiane per tutti noi: si tratta di un regalo gratis per i pensionati

regalo
Poste conferma (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra incredibile eppure è tutto vero: questo nuovo trimestre del 2023 inizia con una sorpresa tutta da scoprire e soprattutto che non prevede nessun inganno nascosto. I principali interessati di questo regalo, che ricordiamo essere assolutamente gratuito, sono proprio i pensionati: ma scopriamo adesso di cosa si tratta e soprattutto cosa ha in serbo per tutti loro la nota azienda di Poste Italiane. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Proprio Poste Italiane, d’altronde, è ogni giorno sempre più presente e attiva sul nostro territorio: al primo posto per concorrenza e sempre pronta a diventare il più competitiva possibile, tra i suoi principali obiettivi ci sono senz’altro quello di fornire sempre più vantaggi e benefici ai suoi clienti. Ed è proprio per questo motivo che noi di PensioniOra siamo qui oggi per parlarvi dell’ultima novità che ci aspetta proprio dietro l’angolo. O per meglio dire che attende tutti quei pensionati che avranno la possibilità di godere di un regalo totalmente gratuito.

Pensionati, in arrivo un regalo da Poste Italiane

regalo
Poste conferma (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Da sempre al primo posto per prezzi competitivi e vantaggi offerti ai propri clienti, nel corso di questo 2023 l’azienda di Poste Italiane sembra ormai essere semplicemente inarrestabile. Proprio lei, infatti, ha adesso messo a disposizione di tutti i pensionati un ghiottissimo regalo: gratuito, vantaggiosissimo e soprattutto tutto da scoprire. Scopriamo insieme, dunque, di cosa si tratta e come accedervi.

A essere interessati sono, nello specifico, tutti coloro che rispecchiano alcune requisiti fondamentale. Innanzitutto c’è quello anagrafico, per il quale bisogna aver superato i settant’anni di età, e a cui segue quello reddituale: per poter accedere a questo regalo di Poste Italiane, infatti, bisogna avere un reddito pensionistico che non superi i venti mila euro. Per finire, c’è un ultimo requisito fondamentale.

Possono infatti accedere a questo regalo tutti coloro che non hanno ancora utilizzato il bonus tv messo a disposizione qualche settimana fa, e che potranno per questo motivo ora ricevere in modo totalmente gratuito un nuovo decoder a casa propria. Tutto ciò che si deve fare è prenotarsi via internet o tramite app a uno degli sportelli, scegliendo data e ora per parlare con uno dei consulenti.

Gestione cookie