Prestito+Intesa%2C+risposta+entro+24+ore%3A+richiesta+on+line+cos%C3%AC
pensioniorait
/2023/04/11/prestito-intesa-risposta-entro-24-ore/amp/
Mutuo e Prestiti

Prestito Intesa, risposta entro 24 ore: richiesta on line così

Da tempo rifletti sulla possibilità di richiedere una prestito? Non perdere tempo, con Intesa lo puoi fare online in 24 ore

Prestito Intesa (Foto Pixabay – Pensioniora.it)

Quante volte, nel corso della nostra vita, ci è capitato di avere un sogno nel cassetto o un progetto che aspettava solo di essere realizzato dopo anni e anni di nostre idee e soprattutto ripensamenti? Molto spesso però, come abbiamo dovuto imparare a nostre spese, è proprio vero che tra il dire e il fare c’è di mezzo il fare: o, per meglio dire, ci sono di mezzo le disponibilità economiche di cui ognuno di noi dispone. Proprio per questo motivo, sempre di più ormai sono le persone che si rivolgono alla possibilità di richiedere un prestito.

Quando parliamo di prestito, nello specifico, facciamo riferimento a un anticipo ufficiale e condizionato da alcuni requisiti specifici da parte di una banca: la quale, in poche parole, viene messa al corrente del nostro progetto e decide, in questo caso, di volerci finanziare. Chiaramente, trattandosi solo di un anticipo, saremo poi subordinati a determinate tempistiche oltre che regole per poter restituire le somme che ci sono state versate. Senz’altro però si tratta di un’alternativa sempre più gettonata, soprattutto tra le generazioni dei più giovani.

Intesa, prestito facile e veloce on line

Prestito Intesa (Foto Pixabay – Pensioniora.it)

Ciò di cui vogliamo parlarvi nello specifico oggi noi di PensioniOra, però, non è la possibilità di richiedere un prestito in generale, ma una forma molto specifica messa a disposizione dalla nota banca su territorio italiano di Intesa Sanpaolo. Da anni ormai tra le aziende leader del Paese, infatti, questa banca è riuscita a conquistarsi uno dei primi posti per quanto riguarda la concorrenza, i benefici offerti e anche la sicurezza nei confronti dei conti e dei risparmi dei propri clienti.

Non è dunque da sottovalutare il prestito che proprio la banca di Intesa SanPaolo mette a disposizione dei propri clienti: si tratta infatti della possibilità di richiedere fino a 75 mila euro nel corso di centoventi mesi. Attenzione però, perchè c’è tempo solo fino al 31 Marzo 2023 per poter fare richiesta e presentare il proprio progetto, che potrebbe così venir accettato con un tasso fisso del 8,15 per cento se si richiedono online dieci mila euro e con rate personalizzabili.

Ciò che però vi toglierà ogni dubbio è la velocità e soprattutto la praticità che la banca di Intesa SanPaolo mette a disposizione dei suoi clienti per poter richiedere questo prestito. Per farlo, infatti, non si deve fare altro che recarsi sulla pagina ufficiale della banca, seguire tutti i passaggi indicati e nel giro di sole ventiquattro ore si riceverà un responso positivo o negativo.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra