Libretto Poste, hai tempo fino a maggio per avere questo regalo

Nuova interessante offerta per i risparmiatori da parte di Poste italiane, con libretto Poste c’è tempo fino a maggio

Libretto Postale smart offerta
Libretto Postale (Screenshot facebook – pensioniora.it)

I prodotti di risparmio di Poste sono sempre molto graditi per chi è alla ricerca di strumenti facilmente gestibili e con la garanzia dello Stato. Infatti i Libretti Poste dono emessi da Cassa Depositi e Prestiti e quindi godono della garanzia statale. Altro peculiarità del Libretto Poste è la mancanza di costi di apertura, gestione e chiusura fatta eccezione delle spese fiscali.

In più mediante la Carta associata al Libretto si può versare e prelevare in tutti gli sportelli automatici di Poste, controllando con l’applicazione BancoPosta saldo e movimenti. Altra interessante possibilità per i pensionati l’accredito della pensione direttamente sul Libretto con l’assicurazione gratuita contro le rapine durante il prelievo.

Offerta per questi Libretti Poste

Libretto Postale smart offerta
Libretto Postale (Screenshot facebook – pensioniora.it)

Poste italiane offre ai titolari di Libretto smart la possibilità di ottenere un tasso di interesse più elevato alla scadenza sull’importo accantonato. La sottoscrizione è possibile a partire da un risparmio depositato di 1000 euro. Possono richiedere Supersmart:

  • tutti i titolari di Libretto Smart;
  • coloro che apportano nuova liquidità in Poste Italiane, disponibile in determinati periodi, nella versione Supersmart premium.

La prima è attivabile dal sito Poste.it, applicazione bancoPosta, in ufficio postale e ha la durata di 180 giorni e tasso di interesse annuo lordo a scadenza del 1,50 per cento. La seconda per chi apporta nuova liquidità, con attivazione mediante applicazione bancoPosta, sul sito di Poste o negli uffici postali, con tasso si interesse annuo lordo a scadenza del 3 per cento.

L’offerta Supersmart premium è dedicata ai titolari di Libretto Smart attivabile fino all’8 maggio 2023. La nuova liquidità è costituita da quote versate sul libretto risparmio entro la data dell’8 maggio, tramite bonifici, assegni bancari e accrediti di pensioni e stipendi. Se già si possiede Libretto Smart, basta versare nuova liquidità coe le modalità richieste e aderire all’offerta.

Altrimenti per sfruttare l’occasione, si deve aprire un Libretto Poste Smart, versare lquidità e scegliere l’offerta, ottenendo il 3 per lordo annuo a scadenza sulla nuova liquidità accantonata. Quindi con un deposito e un nuovo accontamento su Libretto Smart si può attivare questa interessante offerta di Poste della durata di un anno.

 

Gestione cookie