Postemobile ha reso noto un nuovo concorso per i clienti che passano all’operatore con premi davvero molto ricchi
Sono tanti i servizi che riguardano non solo le telecomunicazioni ma anche i servizi bancari e finanziari emessi da Poste Italiane. Proprio per questo motivo che l’azienda è diventata sempre più apprezzata: sono oltre 5 i milioni di italiani che si servono dei prodotti e servizi di Poste e questo numero è destinato sicuramente a crescere.
Tra i vari servizi di Poste trova posto anche PosteMobile, il servizio di telefonia mobile e fissa italiano fornito da Postepay S.p.A. Postemobile fu lanciato il 26 novembre 2007 su rete Vodafone come ESP MVNO, per poi diventare, dal 16 luglio 2014, un Full MVNO, su rete Wind.Dal 2018 propone anche servizi di telefonia fissa e Internet, mentre le schede SIM vendute dopo il 24 giugno 2021 tornano a operare su rete Vodafone.
Postemobile, concorso a premi per i nuovi clienti: cosa si vince
Ad oggi il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato all’operatore PosteMobile cinque decadi del prefisso 371 e dunque tutte le telefonate che ci arrivano tramite quel prefisso sono di clienti Postemobile. L’azienda ha lanciato, poi, in questi giorni, una succulenta offerta per tutti coloro che vogliono cambiare operatore passando proprio a quello di Poste.
I nuovi clienti che passeranno a PosteMobile avranno l’opportunità di partecipare ad un concorso con ricchi premi. Dal 3 Aprile 2023 al 7 Maggio 2023 chi acquista una nuova SIM PosteMobile partecipa al concorso che mette in palio 5 Samsung Galaxy S23, uno per ogni settimana di concorso e come super premio finale un viaggio a New York per due persone.
Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare una nuova SIM PosteMobile scegliendo l’offerta che fa per te tra le tariffe che trovi disponibili presso gli uffici postali, da canale online o da canale telefonico e da App Postepay. Per partecipare al concorso iscriviti, cliccando su PARTECIPA AL CONCORSO, entro il 7 Maggio 2023 compilando il form di registrazione.
Per partecipare all’estrazione dei premi, poi, la SIM acquistata dovrà risultare attiva entro il 21 maggio 2023. I premi, come detto, sono molto allettanti: un Samsung Galaxy S23 256GB Black in palio ogni settimana e un viaggio di 6 giorni per due persone a New York con soggiorno in hotel 4 stelle. L’estrazione dei premi si terrà entro il 31 maggio 2023.
Tutti gli interessati possono prendere visione del regolamento completo sul sito di PosteMobile o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 185 490, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il numero è gratuito per chiamate dal territorio italiano, sia da rete fissa che da rete mobile.