E’ in arrivo un nuovissimo e soprattutto ghiottissimo bonus riservato a tutti gli studenti italiani: scopriamo come chiederlo
Dopo tanto tempo in cui si sono sentiti in un certo senso messi da parte, quasi in secondo piano, è finalmente arrivato il momento di dedicarci anche a loro. Stiamo parlando di tutti gli studenti presenti nel nostro Paese, che molto spesso sono i primi a pagare le conseguenze di tutto ciò che ci circonda senza davvero però essere presi in considerazione. Ecco, dunque, perché è stato pensato un bonus dedicato interamente a loro: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Ebbene sì, era da tempo ormai che anche gli studenti italiani attendevano con ansia di vedersi riconosciuto qualche merito e soprattutto qualche aiuto. Affinché, insomma, non passassero inosservati tutti i sacrifici che anche loro compiono ogni giorno e che soprattutto hanno egregiamente saputo superare con successo nel periodo della pandemia da Covid-19. Dopo tanta attesa, però, eccoci finalmente a parlarvi di un nuovissimo e soprattutto super interessante bonus dedicato proprio a tutti loro. Per sapere di cosa si tratta e come richiederlo, dovete solo continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.
Bonus per i lavoratori, per le famiglie, per i più piccini, per la natalità e anche per gli anziani. Insomma, sembra quasi a volte che il governo si concentri su tutte le categorie che rientrano nella nostra popolazione, fatta eccezione per gli studenti. Questi ultimi, fermi nella loro posizione di allievi, sembrano quasi essere agli occhi dei più grandi esenti da qualsiasi difficoltà e soprattutto ostacolo.
Ma infondo è davvero così? In realtà sono proprio loro, gli studenti italiani, che hanno subito maggiormente le conseguenze della pandemia da Covid-19, trovandosi a continuare il proprio percorso in condizioni estreme e anomale. Ed è proprio per questo, e tantissimi altri motivi, che oggi noi di PensioniOra siamo qui per parlarvi di un nuovo e tanto agognato bonus dedicato proprio loro.
Nello specifico questo bonus è rivolto a tutti quegli studenti che sono in età da liceo e università, e che avranno così la possibilità di ottenere un contributo per acquistare biglietti e abbonamenti per il proprio trasporto pubblico locale e nazionale. Attenzione però, perché per poter rientrare in questo bonus è necessario rispondere a un requisito: il proprio reddito non deve essere superiore ai venti mila euro.