Una breve descrizione su questo prodotto efficiente e protetto di Poste italiane ecco i vantaggi di Postepay Standard
Con il tempo si sono rinnovate le offerte e i prodotti presentati sul mercato e ai clienti da Poste italiane, ormai uno delle concorrenti maggiori nel settore creditizio e del risparmio nella Penisola. L’azienda con la sua organizzata diffusione nel paese e la sicurezza dei suoi prodotti finanziari propone ai suoi clienti un modo facile ed efficace di investire il denaro. Ma non solo.
Tra gli altri prodotti ci sono le Carte di debito e/o prepagate che emergono per la loro immediatezza di uso e l’adattabilità a tutte i bisogni della clientela. Le carte, dalla Evolution alla Green, dalla Puntolis alla Standard offrono garanzie e modi di uso che si adattano alle diverse richieste dell’utente di Poste italiane.
Postepay Standard rappresenta uno dei prodotti più noti dell’azienda, è una carta ottima per i pagamenti e gli acquisti on line che consente di prelevare in Italia e all’estero, in totale sicurezza, negli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che mostrano il marchio VISA o VISA Electrone, per viaggiare in completa tranquillità.
In più installando sul proprio cellulare l’applicazione Postepay o quella BancoPosta si può pagare direttamente dal dispositivo. Mediante le applicazioni poi si può personalizzare la carta standard, scegliendo limiti di prelievo e di pagamento che meglio si adattano alle proprie necessita. La Standard ha come soglia di prelievo giornaliero 250 euro da sportello automatico postale o da quello bancario.
Invece, il limite giornaliero di prelievo dagli sportelli degli uffici postali abilitati è di 3mila euro. Dunque delle possibilità in linea con quelle di altri prodotti finanziari del genere che rendono possibili movimenti di liquidità per i bisogni di tutti i giorni. La consegna della carta si paga solo 10 euro e si può fare in tutti gli uffici postali.
I prelievi sono effettuabili da ATM postamat e uffici postali abilitati con Pos; da ATM bancari con abilitazione, in Italia e Paesi aderenti all’euro e infine anche nei Paesi non euro presoo ATM bancari non abilitati con commissione di 5 euro più 1,10 per cento dell’ammontare del prelievo.