Postepay non finisce di stupirci, ecco un’ulteriore novità riguardo la prepagata Evolution la Sim del proprio cellulare
Poste Italiane, attraverso le sue offerte vantaggiose mette a disposizione per i propri clienti ulteriori funzioni che collegano sia le proprie carte prepagate che altre applicazioni sui propri smartphone. Postepay unisce in un unico pacchetto la carta Postepay Evolution e la sim Poste Mobile Connect.
Poste Italiane, introduce la Postepay Connect, attraverso la quale è possibile effettuare pagamenti digitali e mobile in un’unica applicazione disponibile anche sul proprio cellulare. Facile da utilizzare, con importanti funzioni da scoprire.
Poste Italiane, introduce sempre novità per i milioni di clienti che ne fanno uso. Dalle pensioni, ai bonifici, fino ai pagamenti dei bollettini e delle fatture. Attraverso le applicazioni presenti è sempre più semplice usarle. Ora è stata anche introdotta la Postepay Connect, cos’è?
Attraverso la modalità della Postepay Connect sarà possibile effettuare acquisti attraverso la propria Mastercard online e in tanti negozi a livello internazionale. È possibile prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici ATM Postamat. Il limite per i pagamenti contactless senza PIN è di 50,00 euro per ciascuna transazione.
Con la Postepay Connect c’è la grande novità di poter utilizzare G2G, per trasferire giga da una SIM Connect a un’altra SIM Connect. P2P, invece per trasferire denaro da una carta Postepay a un’altra Postepay. Tutto sempre gratis.
Tra gli altri servizi possibili da usare con la Postepay Connect è possibile il rinnovo del canone SIM addebitato automaticamente sulla Carta Postepay Evolution, acquisto 5 Giga extra in App a solo 1 euro con addebito sulla Carta Postepay Evolution.
Inoltre ci sono 3 diverse offerte con la Postepay Connect:
Importante ricordare che per effettuare i movimenti e rinnovare le proprie offerte bisogna avere denaro disponibili all’interno della propria carta.
Nella pagina ufficiale sono presenti tutte le informazioni speciali, da come effettuare la richiesta, fino ai documenti necessari.