L’istituto bancario Intesa SanPaolo ha attivato una promozione per i suoi clienti: si può avere un iPhone 14 ad un prezzo promo
Gli smartphone hanno drasticamente cambiato la nostra vita ed il nostro modo di comunicare. Se fino ai primi anni 2000 non tutti avevano un cellulare e chi lo aveva poteva “solo” telefonare e inviare SMS, ad oggi gli Smartphone sono dei veri e propri mini computer che permettono di navigare in rete, giocare, fare foto etc.
Sul mercato esistono tantissime marche di smartphone che si appoggiano a diversi processori e a diverse case di produzione. Le più famose, al giorno d’oggi, sono sicuramente Samsung e Apple con il suo iPhone. E proprio i clienti di Intesa SanPaolo che hanno la possibilità di acquistare un iPhone Pro ad un prezzo davvero irrisorio.
Vincere un iPhone 14 con Intesa SanPaolo è davvero molto facile dal momento che non bisogna fare altro che accedere sul sito web o dall’App della Banca e sottoscrivere XME Prestito Diretto. Attraverso questo tipo di prestito è possibile richiedere un finanziamento a TAN 0,00%, spese zero, TAEG 0,00% e senza anticipo.
Con questo tipo di prestito sarà quindi possibile acquistare, tra i tanti prodotti messi a disposizione, anche un iPhone 14. Il cliente potrà scegliere di pagare lo smartphone in piccole rate scegliendo la durata proposta del finanziamento, da 6 a 120 mesi. La rata non cambia mentre la consegna sarà gratuita: si riceverà l’iPhone direttamente a casa e senza nessuna spesa aggiuntiva.
Il prezzo promo per quanto della rata per quanto riguarda l’iPhone 14 è di 62,70 euro e la promozione è valida fino al prossimo 31 marzo salvo eventuale esaurimento delle scorte. Per acquistare e pagare l’iPhone 14 a rate basta dunque richiedere il finanziamento XME Prestito Diretto di Intesa SanPaolo se hai un conto corrente Intesa Sanpaolo da almeno 30 giorni, hai sottoscritto il contratto My Key e hai attivato i servizi a distanza della banca online.
Accolta la richiesta di finanziamento, la banca eroga l’importo direttamente al partner che vende i prodotti o servizi. A questo punto il cliente non dovrà fare altro che ricevere il prodotto direttamente a casa e, ovviamente, pagare le rate.