Intesa SanPaolo lo sta offrendo gratis a tutti i clienti

Intesa SanPaolo sta dando un’occasione importante ai propri clienti: di cosa si tratta

intesa sanpaolo
conto corrente gratis intesa sanpaolo (Foto Adobe-pensioni.it)

Avere un conto corrente bancario al giorno d’oggi è praticamente un imperativo morale per tutti i lavoratori dal momento che, dal 2017, anche gli stipendi devono essere eseguiti con metodi di pagamento tracciabile e dunque su carte di credito o bancomat. Come ben sappiamo queste carte sono appunto rilasciati dagli istituti bancari all’apertura di un conto corrente.

Avere un conto corrente bancario ha i suoi costi che variano da istituto ad istituto bancario ma, proprio in questi giorni, che Intesa SanPaolo sta offrendo un conto corrente con un canone mensile gratis. Parliamo del XME Conto che può essere aperto da tutti i nuovi clienti dell’istituto bancario. Vediamo tutti i dettagli.

Intesa SanPaolo, XME Conto gratis: come sottoscriverlo

intesa sanpaolo
conto corrente gratis intesa sanpaolo (Foto Adobe-pensioni.it)

I nuovi clienti di Intesa SanPaolo, entro il 15 maggio 2023, possono aprire il XME Conto ed avere un canone mensile gratuito. Coloro che hanno meno di 35 anni ma anche tutti gli over 35, e quindi l’offerta è valida praticamente a tutti, potranno avere con XME il canone mensile base gratuito anziché pagare 8,5 euro e gratis sarà anche il canone carta di debito XME Card Plus che in genere ammonta a 1,5 euro.

Aprire il XME Conto è davvero molto semplice da internet: basta recarsi sul sito di Intesa SanPaolo e selezionare l’offerta “over 35” o “under 35”, inserire i tuoi dati e salvare la pratica. A questo punto basterà confermare la nostra identità e completare la richiesta entro 15 giorni dal salvataggio. Ora non ci resta che sottoscriver il contratto online e completare i passaggi necessari per iniziare a usare il conto.

La promozione di XME Conto gratuito è dedicata esclusivamente ai conti correnti aperti online monointestati da nuovi clienti, intesi come soggetti che non risultano titolari di altro conto corrente in Intesa Sanpaolo al momento del salvataggio della pratica di apertura del conto secondo quanto previsto nel processo online.

Dopo aver sottoscritto il contratto online, in seguito all’esito positivo delle verifiche, la banca comunica di aver firmato digitalmente il contratto. Si può iniziare a usare il conto solo dopo la conferma di avvenuta ricevuta del contratto sull’app Intesa Sanpaolo Mobile. XME Conto è l’ideale per gestire le spese quotidiane e il pagamento delle tue utenze.

Gestione cookie