Lo sapevi che proprio in questi giorni Poste ha lanciato un’imperdibile offerta mobile? Scopriamo di cosa si tratta
Da tempo ormai non fate altro che meditare sulla possibilità di cambiare la vostra linea telefonica mobile, nella speranza di riuscire a risparmiare su quelle che sono le spese mensili? Ebbene, se anche voi siete in questa situazione, allora proprio non potete ignorare o ancora sottovalutare l’imperdibile e ghiottissima offerta messa a disposizione proprio da Poste Italiane. Continuate a leggere insieme a noi per scoprire di cosa si tratta.
Ne è passato di tempo da quando i messaggi si pagavano, costringendoci a ridurre al minimo il numero di caratteri che eravamo costretti a utilizzare, o ancora in cui c’era il famoso scatto alla risposta. Ad oggi, non c’è dubbio, le cose sono molto ma molto diverse, e le tariffe dell’offerta mobile non hanno potuto fare a meno di adattarsi di conseguenza a questo mondo molto più digitalizzato. Proprio per questo motivo, negli ultimi anni c’è una vera e propria corsa verso le offerte più vantaggiose per riuscire a risparmiare sulle proprie spese mensili, a partire da quelle necessarie per il proprio cellulare.
Offerta mobile con Poste, è imperdibile
In particolare, oggi, noi di PensioniOra siamo qui per consigliarvi e soprattutto per accendere la vostra attenzione su un’offerta mobile semplicemente imperdibile e soprattutto ghiottissima. Stiamo parlando di quella messa, proprio in questi ultimi giorni, a disposizione da Poste Italiane. Per scoprire quali sono i vantaggi offerti e soprattutto a quale costo mensile, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.
L’offerta mobile proposta da Poste Italiane, infatti, porta il nome di “PM Super 20” ed è senza dubbio una delle più vantaggiose del momento. Al costo di soli quattro vantaggiosissimi euro al mese, infatti vi permetterà di avere i seguenti vantaggi nell’utilizzo del vostro cellulare.
Innanzitutto, grazie a Poste Italiane e all’offerta mobile che vi permette di attivare, potrete avere ben 20 GB alla velocità di 4G, ma non finisce qui. Potrete infatti avere chiamate e messaggi a soli 18 centesimi al messaggio e al minuto. Per finire, per poterla attivare, non dovete fare altro che pagare il costo di attivazione, corrispondente a dieci euro, e operare una prima ricarica equivalente a dieci euro.