Novit%C3%A0+Trenitalia+per+tutti+coloro+che+hanno+meno+di+30+anni
pensioniorait
/2023/03/13/novita-trenitalia-per-meno-di-30-anni/amp/
Risparmio

Novità Trenitalia per tutti coloro che hanno meno di 30 anni

In arrivo una ghiottissima e importante novità da Trenitalia e rivolta a tutti coloro che hanno meno di trent’anni, ecco cosa

Novità Trenitalia (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Continuano le novità e i cambiamenti che la nota compagnia di trasporti ferroviari sta mettendo in atto da qualche tempo per rendersi sempre più competitiva e soprattutto per sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza. Non è certo un mistero, d’altronde, che nel mondo dei trasporti e dei viaggi convenienti, Trenitalia sia ormai da anni se non al primo posto, tra i primi per convenienza, prezzi e tratte offerte ai suoi clienti.

Dopo aver parlato della compagnia proprio qualche settimana fa, dunque, per approfondire un’offerta ghiottissima e imperdibile che Trenitalia ha deciso di mettere in piazza in occasione delle vacanze primaverili di Pasqua (volta ad aiutare tutti i fuorisede a raggiungere, con maggiore facilità, le proprie famiglie), eccoci di nuovo a riaprire l’argomento. Questa volta, invece, però ci soffermiamo su alcune promozioni e innovazioni che la compagnia sembra aver messo in campo proprio per alcuni specifici clienti.

Trenitalia, novità per chi ha meno di trent’anni

Novità Trenitalia (Foto Pixabay – pensioniora.it)

A essere interessati da questa vera e propria ventata d’aria fresca e di novità messa in campo da Trenitalia, in particolare, saranno proprio i giovani under trenta che molto spesso si trovano costretti a diventare fuori sede, e dunque vivere lontani dalle proprie famiglie, e non riuscire a visitarle poi come vorrebbero a causa dei costi fin troppo elevati dei viaggi. Proprio per questo motivo, la nota compagnia di trasporti ha pensato a un alternativa proprio per loro e per promuovere il loro trasporto.

Ecco dunque quanto è stato stabilito da Trenitalia: per chi ha meno di trent’anni, e decide di viaggiare o su Frecciarossa o su Frecciargento, c’è la possibilità di ridurre l’importo dei propri viaggi e pagare dunque le tratte da un minimo di diciannove euro fino a un massimo di ventinove a seconda di quella che sarà la destinazione d’arrivo.

Come ad esempio tra Firenze e Milano, o ancora Bologna e Torino, Bari e Roma. A essere un po’ più costosi saranno invece MilanoNapoli e RomaVenezia. Ricordiamo, infine, che questa offerta proposta da Trenitalia è rivolta in particolar modo solo a coloro che sono già clienti della carta Freccia, i quali avranno la possibilità di viaggiare in seconda classe o standard.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra