Enorme convenienza su molti prodotti tecnologi alle prese con sconti che dimezzano i prezzi di importanti marchi. Ecco i particolari
Non, non è il Black Friday, né si parla nell’area di Halloween. Sì, qualcuno, fino a pochi giorni fa girovagava con la sua maschera nel pieno rispetto della settimana di Carnevale, ma per quanto riguarda i periodici fuori tutto delle grandi catene di elettrodomestici, almeno per questa volta è impossibile trovare un riferimento da “calendario”. Si può solo registrare che si è entrati nel tempo quaresimale prima della Pasqua.
Niente voucher, solo le care vecchie offerte che sulla quale la benedetta scure degli sconti arriva in talune occasioni a dimezzare il prezzo iniziale, a beneficio della lunga attesa prima dell’acquisto e della propria autostima per aver portato a buon fine un indubbio affare. Eventualmente, questa è anche l’occasione buona per aggiornare una parte del parco di elettrodomestici con modelli più efficienti ed economici.
D’altronde, il frangente storico che si sta vivendo ha reso ogni individuo obbligatoriamente più sensibile alla qualità dell’ambiente. Come? È stata sufficiente una rapida e imprevista crisi internazionale dell’energia che ha immediatamente fatto scendere dal piedistallo della garanzia energetica, l’Europa con tutti i suoi Paesi comunitari, forti dipendenti dell’export. Il riflesso delle dinamiche globali si è manifestato nelle case, con i noti rincari delle bollette.
LEGGI ANCHE: Lavoro da casa | Ci sono 4 chance anche senza laurea
Pertanto, si è rapidamente compreso che il necessario cambio di abitudini poco virtuose è bene accompagnarlo con un investimento personale – in termini economici – per la spesa di apparecchi per la casa che, grazie alla tecnologia, si presentano ogni anno sempre più efficienti e dai consumi ridotti. Il volantino – più o meno telematico – di Euronics può aiutare a dipanare i dubbi su cosa scegliere per approfittare di ottimi sconti.
LEGGI ANCHE: Successione | Cosa deve fare il figlio unico per l’eredità
Come ad esempio il frigorifero combinato Samsung che da 1.399,00 euro, passa a 699,00 euro (uno sconto secco del 50 per cento). E ancora: il piano cottura ad induzione Electrolux a 299,00 euro, con uno sconto del 43 per cento; la tastiera Logitech a 29,90 euro (44 per cento); oppure la lavatrice Samsung classe A 11 kg, a 598,00, anziché 1.099,00 euro (meno 45 per cento). L’offerta Star Days è valida fino al 15 marzo e solo on line. La consegna è gratuita.