Molti telespettatori sui stanno domandando, ma chi canta la sigla della serie Mare Fuori? Andiamo a vedere
La televisione a volte, manda in onda programmi noiosi, di cui non sappiamo se vederli o meno, trasmissioni politiche, in cui i protagonisti non fanno altro che litigare, sul futuro poi dei cittadini italiani, e non arrivano a nessuna soluzione. Oppure film, non più belli e accattivanti come una volta.
Dobbiamo riconoscere però, che da quando, è stato trasmesso Gomorra, serie sulle vicende camorristiche di Napoli, i registi ed i produttori, hanno voluto continuare a fare programmi sempre sulla città partenopea evidenziandone i suoi problemi. A qualcuno piace, ma a qualcuno no. Perché Napoli, non è solo questo.
Chi canta la sigla di Mare Fuori?
Intanto, anche Mare Fuori, ha il suo continuo e grande successo, di pubblico e share. Si blocca un paese, quando la Rai trasmette le puntate di questa serie in cui i protagonisti sono giovani ragazzi napoletani che passano la loro vita nel carcere minorile di Procida, affrontando la realtà dura e cruda dei loro giorni.
LEGGI ANCHE: Serie Tv e film cancellati da Netflix a gennaio | Lista
Intanto siamo arrivati alla terza stagione di questa serie, che probabilmente proprio per il grande successo di pubblico che sta riscontrando di certo non vuol fermarsi qui. Ma tra i telespettatori, c’è una piccola curiosità, ossia si vuol sapere chi canta la sigla “‘O mare for'” (Il mare fuori).
LEGGI ANCHE: La promessa di Matteo Salvini sul Canone Rai
La sigla è cantata da Matteo Paolillo che nella serie interpreta lo il personaggio di Edoardo Conte, esponente importante della fiction proprio nella trama della terza stagione. Paolillo, nato nel 1995 a Salerno, ha da sempre avuto una certa tendenza verso la carriera di attore. Inizia fin dall’età di 13 anni, a far parte di una compagnia teatrale. Poi, dopo gli studi, col diploma in ragioneria, si trasferisce a Roma, dove studia al Centro Sperimentale di Cinematografia diplomandosi nel 2019.
Paolillo, inoltre, ha passione anche per la musica, quindi, la produzione ha proposto lui, di eseguire la canzone della serie che sta riscuotendo tanto successo.
Probabilmente, la fiction non si fermerà qui. I telespettatori, aspettano con ansia anche i seguiti, e potranno vedere le puntate precedenti su Rai Play. Ed inoltre, Netflix, sta acquistando i diritti, ped dare possibilità agli emigrati italiani di vedere questa trasmissione.