Quali sono le possibilità offerte per la telefonia mobile, risparmiare, navigare su internet e parlare con tranquillità con 7€
Il risparmio nella telefonia ormai si ottiene con il confronto continuo tra le offerte e le possibilità presenti sul mercato. Non si tratta di usare in maniera diversa lo smartphone, ma di scegliere i profili più vantaggiosi e convenienti. Per il cliente ormai la permanenza e la fedeltà a un operatore non è più sempre garanzia di trattamenti agevolati e risparmio.
Al contrario è proprio nella ricerca di soluzioni migliori e nel passaggio a nuovi fornitori del servizio che si ottengono vantaggi e convenienza. Non è casuale che spesso le offerte più attraenti vengano presentate dagli operatori proprio ai nuovi clienti, con profili pensati e proposti a seconda del azienda di telefonia mobile di provenienza.
7€ una nuova proposta molto interessante a pochissimo
Very Mobile presenta un intrigante piano tariffario per i nuovi abbonati provenienti da Iliad, Postemobile, Coopvoce, Fastweb e diversi altri. L’offerta prevede un costo di rinnovo a soli 6,99 euro al mese, carta SIM, attivazione e spedizione gratuite. Inoltre in promozione un mese gratis di ricarica, oltre a 100 Giga, minuti di conversazione e sms illimitati.
Very Mobile garantisce costi fissi senza sorprese aggiuntive, quindi senza consumi imporevisti. La copertura di rete è pari al 99,7 per cento del territorio nazionale con tecnologia di connessione 4G, con 30 Mbps in download e upload. L’acquisto e la sottoscrizione dell’abbonamento è semplice: on line o nei circa 3mila punti vendita sparsi nella penisola.
Leggi anche: Buoni Poste minori | In quali casi si rischiano di perdere i soldi
On line sul sito di Very Mobile si deve cliccare su “Acquista” e seguire le istruzioni. Si riceve la carta SIM in 5 giorni feriali. Dopo aver ricevuto la SIM, si scarica l’applicazione Very e si attiva la carta con la video identificazione. Altrimenti si può usufruire nel servizio di attivazione direttamente nei negozi della Very Mobile.
Leggi anche: Pellet, non gettare la cenere: puoi riutilizzarla così
Per qualsiasi informazione o problema è possibile consultare l’assistenza tramite il tasto “Supporto” del sito o dell’applicazione, oppure si può contattare il numero gratuito 1929 per comprare una delle varie offerte, per informazioni sullo stato dell’acquisto effettuato su web e sull’attivazione della carta SIM o per ogni altra curiosità e richiesta. Quindi un’offerta interessante e da non sottovalutare assolutamente.