Lidl+torna+a+vendere+il+robot+aspirapolvere+in+offerta
pensioniorait
/2023/02/18/lidl-vendere-robot-aspirapolvere/amp/
Risparmio

Lidl torna a vendere il robot aspirapolvere in offerta

Torna tra le offerte Lidl il robot aspitapolvere che lo scorso anno ha fatto il successo del settore elettrodomestici dell’azienda

Robot Lidl (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Lavare e pulire il pavimento non è divertente. Specie se si deve farlo nei ritagli di tempo tra lavoro, gestione della casa ed altre occupazioni. Per cui, chi può permetterselo, sceglie di assumere una colf, che quotidianamente o in certi giorni della settimana solleva i membri della famiglia, di solito di sesso femminile, dall’onere delle pulizie della casa. Tuttavia non tutti possono permettersi questa spesa aggiuntiva. Per cui nel campo elettrodomestici è stato messo a punto un nuovo tipo di aspirapolvere che non ha la necessità dell’aiuto umano, e che oltre a togliere la polvere ha anche la funzione lavaggio. E questo modello venduto da Lidl è davvero conveniente.

Il robottino gira per la casa autonomamente, e grazie a dei sensori, si ferma in caso di ostacoli o li aggira. In questo modo può essere attivato anche quando si esce di casa, per poi tornare e trovarla pulita. La funzione lavaggio completa quella di aspirapolvere. Quanto costa il modello Lidl.

Aspirapolvere robot Lidl, prezzo e caratteristiche

Accessori (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

L’unico problema del robot aspirapolvere è che generalmente è molto costoso. I primi modelli sul mercato superavano i 500 euro. Anche perché la tecnica con i sensori per gli ostacoli è piuttosto raffinata, e questo ha un costo. Con il passare del tempo, e la produzione sempre più massiccia di modelli, il costo è sceso vertiginosamente, fino ad arrivare ai 149 euro di Lidl. Offerta ch aveva messo sul volantino già lo scorso anno, e che aveva fatto terminare i modelli nel giro di poco tempo.

Leggi anche: Se casa tua confina con un’altra hai quest’obbligo

Ed ora lo ripropone. Il robot aspirapolvere e lava pavimenti Lidl è disponibile dal 20 febbraio. Le caratteristiche principali sono:

  • Autonomia di pulizia fino a 70 minuti
  • Comandabile anche con telecomando
  • Accessori inclusi
  • 6 modalità di pulizia, per pavimenti duri e tappeti a pelo corto
  • Ritorno automatico alla stazione di ricarica, 10 sensori antiurto e 3 sensori anticaduta
  • Capacità serbatoio dell‘acqua:  350 ml
  • Capacità serbatoio raccoglipolvere: 220 ml

Leggi anche: Offerta gas Poste | Ecco quanto ti costa in bolletta

Chi vuole tentare questa modalità poco dispendiosa di pulizia senza l’intervento umano può provare il modello acquistandolo presso i supermercati Lidl. La spesa giustifica senza dubbio un tentativo.

Pubblicato da
Giulia Borraccino