E’ finalmente tempo di buone notizie: sono infatti in arrivo dei pagamenti INPS proprio nei prossimi giorni
In un momento di crisi economica come quella che stiamo attraversando, mai come ora qualsiasi tipo di pagamento e aiuto economico può essere una vera e propria manna dal cielo per tutti e soprattutto aiutarci a tirare un grande sospiro di sollievo. Proprio per questo motivo, non passano inosservati tutti i pagamenti INPS che sono pronti ad arrivare per tutti noi nei prossimi giorni.
Ebbene sì, dopo tanto chiacchierare e soprattutto dopo numerose difficoltà, sembra proprio che sia finalmente arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo e soprattutto l’occasione di ricevere qualche più che lieta notizia. Proprio per questo motivo, noi di PensioniOra siamo qui oggi per comunicarvi quali sono tutti i pagamenti INPS di cui potremo godere proprio nei prossimi giorni.
INPS, in arrivo dei pagamenti importanti
Dopo mesi di grande crisi economica come quella che abbiamo attraverso dalla seconda metà del 2022, è finalmente arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. D’altronde, non è certo stato facile destreggiarsi tra i continui rialzi sui prezzi di gas e luce, che hanno fatto sì che le nostre bollette arrivassero semplicemente alle stelle, a cui si aggiunge anche un’inflazione ormai sempre più insistente in ogni ambito della nostra vita. Proprio per questo, non possiamo fare a meno di gioire tutti davanti ai prossimi arrivi dei pagamenti INPS.
Leggi anche: Forse troverai questa sorpresa nelle prossime bollette
Ebbene sì, dopo tanto sperare e aspettare, sembra che è finalmente arrivato il momento di poter godere dei tanto attesi pagamenti INPS di cui potremo godere a partire dai prossimi giorni. Innanzitutto, tra le date che è bene segnarci sul calendario, non possiamo fare a meno di evidenziare proprio l’otto e il nove febbraio: sono proprio questi i giorni stabiliti per i prossimi rinvii dei pagamenti, ma non è escluso in ogni caso che si possa andare anche un po’ oltre.
Leggi anche: Avvocato a costo zero con il gratuito patrocinio: cos’è e come beneficiarne
Ma quali sono, nello specifico, i vari pagamenti di cui potremo finalmente godere nel corso dei prossimi giorni grazie agli invii dell’INPS? Innanzitutto, non possiamo fare a meno di citare le somme stabilite per i pensionati, ma anche e soprattutto per i disoccupati che possono percepire la DIS-COLL. A questi si aggiunge anche coloro che rientrano nell’indennità COVID ma anche la disoccupazione agricola. Infine, citiamo l’assegno unico, i bonus per i figli disabili e anche alcuni pagamenti del Reddito di Cittadinanza.