Hai debiti e non sai come uscirne? Allora non hai nulla da temere perché ecco un modo per salvarti dall’Agenzia delle entrate
Ebbene sì, se ormai vi sembra di non riuscire più a rimanere a galla a causa dei troppi debiti, è forse arrivato il momento di tirare finalmente un sospiro di sollievo. Potrebbe infatti essere una piccola scappatoia che potrebbe costituire per voi un vero e proprio salva vita dalla presenza ormai pressante e costante dell’Agenzia delle Entrate. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi di cosa stiamo parlando.
Sembra un vero e proprio miraggio eppure non c’è nulla di più vero: se fino a questo momento avete pensato di non potermi rimettere in piedi e soprattutto di non poter uscire vivi dai mille debiti che ormai vi assillano, noi di PensioniOra siamo qui per dirvi che in realtà non è ancora detta l’ultima parola. Potrebbe infatti esserci un’alternativa, o per meglio dire una scappatoia che potrebbe apparire quella vincente per voi per riuscire a tirarvi su e liberarvi dalla pressione dell’Agenzia delle Entrate.
Ciò di cui stiamo parlando, e che potrebbe aiutarvi a tirarvi fuori una volta per tutti da tutti i debiti che ormai vi trascinate da tempo e soprattutto dalla costante e continua pressione dell’Agenzia delle Entrate, è la legge 3. Anche conosciuto come un vero e proprio salva vita, in realtà si tratta di un’alternativa ancora poco conosciuta ma che potrebbe essere proprio ciò di cui avete bisogno per salvarvi una volta per tutte.
Leggi anche: In quali casi si impugna il testamento e si vince
Chiamata anche come “salva suicidi”, la legge 3 risale all’anno 2012 ma ancora oggi continua a essere poco conosciuta soprattutto tra chi si sente ormai perseguitato dai creditori a causa dei propri debiti. Con il corso degli anni in realtà questa legge ha cambiato nome, e oggi è invece conosciuta come ” Codice della crisi“, ed è proprio ciò che ha permesso nel tempo a molte persone di risanare la propria situazione fallimentare economica.
Leggi anche: Annullamento testamento | In questo caso si può fare
Basti pensare che, negli ultimi cinque anni, sono stati risolti centinaia di milioni di debiti proprio grazie a questa legge, e che è proprio per questo motivo che le richieste di adesione sembrano moltiplicarsi a vista d’occhio.