Lo sapevi che se sei cliente di Poste Italiane, potrebbe esserci un’altra cosa da avere gratis? Ecco di cosa parliamo
Se sei un cliente Poste Italiane, allora proprio non puoi perdere quello che noi stiamo per dirvi: sembra infatti che, se fate anche parte di questo team, allora potreste avere di diritto ad avere anche qualcos’altro gratis. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.
Molto spesso, non si fa altro che parlare di tutti quelli che sono i vantaggi che possono derivare dall’essere clienti di Poste Italiane. Tra i prezzi senz’altro più economici rispetto alle altre carte di risparmio e credito e la possibilità di aprire anche dei libretti per veder fruttare i propri risparmi, sembra proprio che le notizie non siano finite. Per saperne di più, non dovete che continuare a leggere: ecco tutto quello che vi serve sapere.
Ad annunciarlo è stata proprio Poste Italiane, che non ha mancato come sempre di annunciare al più presto tutti i suoi clienti. Sembra infatti che, per tutti loro, ci sia la possibilità di avere anche qualche altro servizio gratuito: ma di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di PensioniOra: ecco tutto quello che vi serve sapere.
Leggi anche: Dove i call center prendono il tuo numero di cellulare
Secondo quanto annunciato da Poste, infatti, tutto ciò che si deve fare è autenticarsi attraverso la propria identità virtuale spid, in questo modo verranno verificati i dati inseriti e nel caso modificare eventuali informazioni carenti o sbagliate. L’intenzione è senza dubbio quella di rendere il più possibile agile e soprattutto semplice la navigazione nei servizi digitali dei suoi clienti.
Leggi anche: Assegno unico febbraio | Queste le date pagamento
Ma di cosa stiamo parlando? Ebbene facciamo riferimento a una versione Digital di Poste, che permette di avere le stesse funzionalità di una carta fisica senza però doversi necessariamente ricordare di averla con sé. Tra le tante caratteristiche, troviamo quella dei pagamenti online, del contactless o ancora del QR Code. A questo si aggiunge la possibilità di poter associare un codice Iban così da poter effettuare anche delle transazioni come bonifici e molto altro.