Prestito Poste | Ultimi giorni per avere questa offerta

Ultimi giorni disponibili per i clienti di Poste Italiane per poter richiedere un prestito molto vantaggioso: ecco quale e la scadenza

Poste italiane
prestito poste italiane (Foto Adobe-pensioni.it)

Sono questi gli ultimi giorni disponibili per attivare una offerta di Poste Italiane. Parliamo nel dettaglio del Prestito Banco Posta, un prestito che semplifica la vita dei cittadini consentendogli un’unica soluzione per tutti i pagamenti. Attraverso il prestito si potranno pagare le scadenze in un’unica rata con Conto Corrente BancoPosta; Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario o Libretto di Risparmio Postale Smart.

Si tratta dell’ennesima offerta molto conveniente messa in campo da Poste Italiane che in questo 2023 raggiunge circa 5 milioni di clienti. I servizi di Poste sono infatti molto apprezzati dagli italiani per i bassi costi di gestione, pari praticamente a zero, e per la semplicità del loro utilizzo.

Poste, prestito Banco Posta: ultimi giorni per richiederlo

Poste italiane
prestito poste italiane (Foto Adobe-pensioni.it)

Il Prestito Banco Posta messo in campo da Poste Italiane è in promozione fino al 28 gennaio e prevede rate fisse mensili da 24 mesi e fino ad un massimo di 96 mesi e a partire da 3mila euro e fino a 50mila euro. Prestito Banco Posta Consolidamento riunisce i prestiti precedenti in un unico impegno mensile e questo vuol dire meno scadenze e meno pensieri.

Prestito BancoPosta Consolidamento dedicato ai titolari di Conto BancoPosta
è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 50.000 euro. Come detto, il finanziamento viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente.

LEGGI ANCHE: Annulla la cartella esattoriale | Quanto ti costa il ricorso

Questo tipo di prestito è dedicato ai titolari di Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro. Il finanziamento viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto su conto corrente bancario del richiedente o direttamente in contanti allo sportello dell’ufficio postale.

LEGGI ANCHE: Ritardi assegno unico gennaio | C’entra il mancato ISEE?

Il prestito può essere richiesto in qualsiasi Ufficio Postale: basta prenotare online o chiamare il numero gratuito 800.211.290 per fissare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane. A questo punto non resta che recarsi in ufficio postale il giorno stabilito e si troverà personale qualificato che mostrerà le soluzioni più adatte per le singole esigenze.

Questo tipo di prestito può essere richiesto da tutti coloro che risiedono in Italia e hanno un reddito da lavoro / pensione dimostrabile prodotto in Italia. Per ottenere il prestito, in ufficio postale, bisognerà portare con sé un documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e documento di reddito.

Gestione cookie