Bancomat%2C+non+lasciatelo+mai+qui+%7C+Possono+rubarvi+tutto
pensioniorait
/2023/01/23/bancomat-non-lasciatelo-mai-qui/amp/
Bancomat e conto corrente

Bancomat, non lasciatelo mai qui | Possono rubarvi tutto

Fate molta attenzione quando si tratta del vostro bancomat: se lo lasciate qui, infatti, rischiate che vi rubino tutto 

Bancomat (Foto Pixabay – PensioniOra.it)

Quella di cui vogliamo parlarvi, purtroppo, è una storia tutt’altro che vicina dall’essere fantasia: è infatti quello che è successo a una signora di Pergola, che si è vista rubare il bancomat e così facendo anche tutto il suo contenuto. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Il motivo per cui noi oggi siamo qui a parlarne ci sembra abbastanza chiaro: ed è che speriamo che dalla più che triste e soprattutto grave esperienza di questa persona, molti di noi ne possano trarre un insegnamento e soprattutto un invito a essere ancora più cauti e soprattutto responsabili. Se non fate attenzione con il vostro bancomat, infatti, potreste incorrere nel rischio di vedervi sottrarre tutti i vostri soldi: continuate a leggere per scoprire insieme a noi di cosa stiamo parlando.

Attenzione, come evitare che vi rubino il bancomat

Bancomat (Foto Pixabay – PensioniOra.it)

La storia di cui vi stiamo parlando si è verificata nello specifico ai danni di una vittima molto precisa, ovvero una signora di Pergola, che si è trovata protagonista di un fatto quasi senza precedenti e soprattutto che potrebbe mettere in allerta tutti noi. La vittima in questione, infatti, si è vista rubare il bancomat ma non solo: ben presto, infatti, dal suo conto è stata prelevata una somma tutt’altro che irrisoria. Ma com’è stato possibile?

Leggi anche: Scadenza casalinghe | C’è tempo entro il 31 gennaio

Ebbene, sembra proprio che gli accusati abbiano rubato il bancomat e anche la carta di credito della vittima in questione, una signora di Pergola, dalla sua auto. Una volta effettuata la rapina, si era deciso di usare la carta in questione presso una banca di Padova e per la precisione di prelevare una somma corrispondente ai 2.850 euro. Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, peccato che i colpevoli siano stati incastrati proprio dai carabinieri della città dei Bronzi: per farcela ci sono voluti ben tre mesi, ma alla fine i due sono stati finalmente individuati.

Leggi anche: Ritardi assegno unico | Rischio che slitti a febbraio?

Ad aver effettuato la rapina ai danni di questa signora, infatti, sono stati ben due uomini: un cinquantenne della provincia di Treviso e un trentanovenne di Padovano, entrambi con precedenti, e che non avrebbero esitato a rubare il bancomat della vittima e prelevare subito dopo del denaro. A incastrarli, ha senza dubbio giocato un ruolo fondamentale tutto l’insieme di immagini che i militari sono riusciti a reperire grazie alle telecamere circostanti.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra