Come lavorare con Eurospin nel 2023 | Puoi fare così

La catena di discount Europsin è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico a partire dal 2023

eurospin
offerte lavoro eurospin (Foto Eurosspin-pensioni.it)

I supermercati della catena di discount Eurospin, presenti in Italia, Slovenia e Croazia, ricercano personale per il 2023. Sono tantissime, infatti, le posizioni aperte per il nuovo anno e per tutti i supermercati del nostro Paese: si ricercano sia addetti alle vendite che addetti ai reparti.

L’azienda ha infatti pubblicato sul proprio sito web una serie di annunci che riguardano l’assunzione di nuovo personale da impiegare sull’interno territorio Nazionale. Tutti gli annunci pubblicati non presentano una data di scadenza e le domande possono essere presentate tutte online.

Eurospin: ecco come lavorare nei supermercati discount

eurospin
offerte lavoro eurospin (Foto Eurosspin-pensioni.it)

Eurospin che oggi conta oltre 1.200 negozi sia in Italia che all’estero è alla ricerca di personale da inserire sin da subito nel suo organico nei vari supermercati disseminati all’interno del territorio nazionale. Le candidature dovranno essere presentate online attraverso il form collegato a ciascun annuncio.

LEGGI ANCHE: Addio all’offerta Iliad | Amara sorpresa per il 2023

Le assunzioni riguardano tantissimi negozi spersi in tutta Italia e, nel dettaglio: Gagliano, Taurisano, Corbetta, Rutigliano, Noci, Altamura, Canosa, Venosa, Lavello, Ostuni, Lumezzane, Potenza, San Benedetto del Tronto, Modesano, Chieti, Olgiate Olona, Chivasso, Monte di Malo, Sarcedo, Piacenza, Civita Castellana, Umbertide, Pescara, Carsoli, Frascati. E poi ancora Città di Castello, Canzano, Vicenza, Foggia, Fasano, Cavezzo, Fiorano Modenese, Arezzo, Firenze, Busto Arsizio, Torino, Montelupo Fiorentino, Roma, Novara, Milano, Agropoli, Asti, Nizza Monferrato, Canelli, Chiari, Bergamo e Vibo Valencia.

Per potersi candidare non sono necessari particolari requisiti e non è richiesto né il diploma e né altro titolo di studio. Quello che l’azienda chiede come requisito sono buone capacità comunicative, attitudine verso il cliente, capacità di adattamento e al lavoro in team. Potrebbe essere richiesta anche la disponibilità a lavorare su turni, anche durante i festivi.

LEGGI ANCHE: Quanto costa fare la nuova carta di identità | CIE 2023

I candidati, se assunti, dovranno ricoprire il ruolo di addetto alle vendite dovranno svolgere mansioni perlopiù legate all’aspetto organizzativo e gestionale del negozio: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali e la corretta tenuta del layout merceologico. Le domande di candidatura dovranno essere inviate online sul sito web di Eurospin dopo essersi registrati.

Per potersi registrare i candidati interessati dovranno andare sul sito aziendale nella sezione relativa alle offerte di lavoro aperte, selezionare il profilo prescelto e procedere con l’inserimento dei propri dati.

Gestione cookie