Voli+in+ritardo%2C+annuncio+Ryanair+per+questo+weekend
pensioniorait
/2023/01/08/voli-in-ritardo-annuncio-ryanair/amp/
News

Voli in ritardo, annuncio Ryanair per questo weekend

Hai programmato un viaggio last minute prima di tornare al quotidiano in questa settimana? Proprio non perderti questa notizia Ryanair.

Voli in ritardo (Foto Pixabay – PensioniOra)

Prima di tornare alla normalità del quotidiano, il desiderio e sogni di ognuno di noi sono senz’altro inequivocabili. Ovvero di poter staccare un’ultima volta la spina, fare la valigia e partire per un viaggio dell’ultimo minuto. Molti, proprio per questo motivo, hanno deciso di approfittare di tutte le offerte (la maggior parte last minute) messe in palio da Ryanair.

Proprio bei giorni scorsi, infatti, la nota compagnia di Ryanair ha messo ha disposizione tutta una serie di viaggi intorno ai dieci euro, che senz’altro sono apparsi ghiottissimi agli occhi di molti. Tuttavia, come spesso accade, non è ancora detta l’ultima parola: viaggiare è un qualcosa di sempre molto imprevedibile e a dimostrarlo arriva una comunicazione ufficiale da parte della compagnia di voli.

Ryanair, l’annuncio della compagnia aerea

Voli in ritardo (Foto Pixabay – PensioniOra)

Ebbene sì, sembra proprio che per chi abbia un viaggio prenotato con la nota compagnia Ryanair nel corso di questo viaggio ci sia qualche nuvola nel cielo. Le cose infatti potrebbero non andare come previsto e a dare l’annuncio è stata proprio la compagnia stessa in un comunicato ufficiale. Per scoprire di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Leggi anche: Saldi 2023, provare i capi sarà obbligatorio?

Pubblicato sul sito ufficiale, l’annuncio rilasciato da Ryanair appare piuttosto inequivocabile e soprattutto arriva a interessare tutti coloro che hanno ben pensato di fare un piccolo viaggio proprio nel corso di questo fine settimana. Se, dunque, anche voi aveva deciso di approfittare di questo ultimo weekend prima del ritorno alla tanto odiata quotidianità, allora forse fareste bene a leggere quello che noi di PensioniOra abbiamo da dirvi.

Leggi anche: Sciopero treni a gennaio | Data e orari di stop

Ryanair infatti ci ha tenuti a specificare che qualcosa potrebbe variare o comunque ritardare per quanto riguarda i voli previsti nel fine settimana che stiamo vivendo. A discapito di tutti i voli prenotati, infatti, a mettere i bastoni tra le ruote è arrivato qualcosa di assolutamente imprevedibile: secondo la compagnia, dunque, tra il sette e l’otto gennaio potrebbero esserci dei ritardi sui voli proprio a causa di questa instabilità atmosferica. Il consiglio, in ogni caso, è quello di tenere sempre sotto controllo il sito ufficiale così da poter essere a conoscenza di eventuali ritardi e della loro entità.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra