Il servizio di streaming TIMVISION sta facendo un regalo a molti suoi abbonati: ecco qual è e come attivarlo
TIMVISION, il servizio di streaming on demand e in diretta dedicato a film, serie TV e altri programmi d’intrattenimento è scelto sempre da più italiani. Fondato nel 2009 come Cubovision, il servizio è controllato e gestito da Telecom Italia e la visione dei contenuti prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile.
Il servizio durante le festività natalizie, ha fatto un vero e proprio regalo ai suoi clienti TIMVISION: tutti coloro che nella loro offerta non hanno incluso Disney+ potranno averlo gratis ed in streaming fino alla fine del mese di marzo. Vediamo tutti i dettagli relativi a questa promozione.
TIMVISION regala, fino al 31 marzo 2023, la possibilità di vedere Disney+ a tutti i clienti che non hanno la piattaforma all’interno del proprio piano di abbonamento. Ai clienti interessati sta arrivando una comunicazione via mail a riguardo che include anche il decoder TIMVISION Box.
Questi clienti saranno informati della possibilità di fruire gratuitamente di Disney+, previa registrazione al servizio, fino al 31 marzo 2023. Disney+ consente di accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand Star.
LEGGI ANCHE: Forno, come ridurre i costi in bolletta | Occhio alle feste
Oltre che tramite il decoder di TIM, il TIMVISION Box, una volta attivato il periodo gratuito offerto dall’operatore i contenuti di Disney+ potranno essere fruiti anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV. Se si decide di registrarsi all’offerta si avranno quindi subito 3 mesi Disney+ in omaggio.
Se decidiamo di attivare il servizio riceveremo una ulteriore mail con oggetto “Completa la Registrazione a Disney+”, nella quale sarà presente il link da utilizzare per effettuare la registrazione a Disney+ per fruire del periodo gratuito offerto da TIM. La registrazione andrà effettuata senza inserire alcun metodo di pagamento.
LEGGI ANCHE: Buoni fruttiferi 2023 | Pro e contro dell’investimento
Al termine del periodo omaggio, Disney+ sarà disattivato automaticamente a tutti i clienti TIM coinvolti, senza ulteriori costi da sostenere. Ricordiamo anche che a partire dallo scorso settembre TIM propone ad alcuni già clienti di rete fissa che hanno attivo il servizio TIMVISION Light o Base la possibilità di passare alla versione standard di TIMVISION con delle promozioni a pagamento dedicate.