Con la Postepay si può accedere ad un rimborso sulle spese. Questo però ha dei precisi tempi di scadenza. Rimane ancora qualche giorno
Da quando è decaduto il piano cashback governativo, ogni forma di rimborso postumo a delle spese, che sia di iniziativa pubblica o privata, prende il nome di cashback. Che dà immediatamente l’idea del denaro speso che torna indietro. O di bonus, a cui tutti gli italiani danno la caccia. Ed anche Poste Italiane, con la Postepay, non è rimasto lontano da questa seduzione di marketing.
Dal primo luglio scorso, con la Postepay si può accedere ad un bonus, o meglio detto Cashback. Con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa si può ricevere:
La possibilità di usufruire del cashback Postepay è fino al 31 dicembre 2022. Dunque restano pochi giorni per poterlo utilizzare. Le feste natalizie ben si prestano ad un incremento dei consumi, quind una formula cashback può essere utile. E con la Postepay è semplice. Si deve scaricare la app Postepay o la app BancoPosta. A questo punto si cercano i negozi convenzionati più vicini tramite la ricerca sull’applicazione. Dopo aver attivato il servizio, basta attivare il Codice QR presso gli esercenti convenzionati.
Leggi anche: Se hai Postepay puoi evitare la fila in Posta | Fai così
Dopo aver attivato il cashback, si ottiene un Codice Cashback che può essere utilizzato anche per i pagamenti digitali con Postepay Cashback. Sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.
Leggi anche: Giacenza media Postepay | In che date sarà disponibile
Fino al 31 dicembre si ottiene un rimborso di 3 euro a transazione, per un massimo di 10 euro giornalieri. La promozione sta per scadere, ma rimangono ancora diversi giorni per poterne approfittare.