Ryanair, Capodanno a soli 20€ | Idea regalo Natale

Chi a Capodanno ama uscire dalla quotidianità e viaggiare, può approfittare delle offerte Ryanair. Prenotare entro il 15 dicembre

offerta Ryanair Capodanno 2023
Ryanair (Foto Adobe)

Il Capodanno è uno di quei momenti dell’anno in cui tutti vorrebbero avere un programma già bello e pronto. Non è facile decidere: cena e brindisi con parenti e/o amici; uscire di casa per andare ad un locale; oppure la fuga. E per questa ultima opzione ci si deve organizzare per tempo. Capodanno probabilmente è la stagione più alta dell’anno insieme a Ferragosto. Con il viaggi low cost, di cui Ryanair è stata pioniere, si può viaggiare anche a Capodanno senza spendere molti soldi.

Quindi è meglio affrettarsi. Si dà per scontato che gli alloggi abbiano dei prezzi particolarmente rincarati, specialmente nelle località più note, dunque se la coperta è un po’ corta si può tentare di risparmiare sul volo. Ryanair ha messo a disposizione dei viaggi in offerta. Ma attenzione: si può prenotare fino al 15 dicembre.

Offerta Ryanair, un Capodanno 2023 low cost

offerta Ryanair Capodanno 2023
Ryanair (Foto Adobe)

In realtà quando si cercano voli in offerta, o in generale per tutte le commercializzazioni online, è bene leggere per bene sia le premesse che le postille. E più sono piccole le scritte e più sono importanti. Difatti, sulla pagina Ryanair che pubblicizza il capodanno all’insegna del risparmio, con voli a 20 euro, in cima c’è una scritta che dice chiaramente che le offerte sono valide per i voli dal 9 gennaio al 15 febbraio 2023. E quindi si può solo che avere la consolazione che il viaggio di ritorno, se si decide di rimanere fuori per almeno 10 giorni, lo si può acquistare ad un prezzo scontato.

Leggi anche: Libretto Poste, attiva quest’opzione | Ti ritrovi più soldi

Leggi anche: Il lavoro di Meghan prima di sposare Harry | Forse l’hai vista

Ad esempio da Milano Bergamo con 20 euro si può andare: a Stoccolma; a Tel Aviv; a Faro; A Valencia; a Helsinki; ad Agadie, in Marocco, e tante altre destinazioni. Da Roma invece sono sponsorizzate: Dublino; Vienna; Parigi; Barcellona; Madrid; Copenaghen, e tante altre destinazioni. Per visualizzarle tute si può consultare la pagina del sito. Con la specifica sottostante “solo andata“. Ci si augura che sia anche “solo ritorno”, altrimenti dal 9 gennaio in poi non si sa come si faccia a festaggiare il Capodanno in viaggio.

Gestione cookie