A quanto pare è ufficiale che Ilary Blasi abbia una relazione. Che sembra sia iniziata in una delle mete di viaggio
Dalla foto non si capisce molto, ma il settimanale Chi giura e stragiura che si tratta di Ilary Blasi e del suo nuovo amore. Anche se l’identità non è chiaramente visibile, il gesto è inconfondibile: un bacio appassionato, che non lascia troppi dubbi sul tipo di rapporto tra i due. Ed anche se la conduttrice televisiva è reduce da poco dalla separazione con Francesco Totti, nel suo cuore sembra ci sia ancora spazio per amore e passione. E mentre gli avvocati della ex coppia più famosa d’Italia – con tutto rispetto per i Ferragnez – si scannano fino all’ultimo round, Ilary, con la sorella Silvia Blasi ed i figli hanno deciso di partire per una lunga vacanza.
Tanzania, New York, ed alla fine Francoforte, dove ad accogliere l’ex velina c’era Bastian, un affascinante uomo tedesco, atletico e dai colori nordici, anche se della sua identità non si sa molto altro. E se non ci sono riusciti nemmeno i paparazzi…
Bastian e Ilary Blasi, il lavoro del nuovo amore della conduttrice
La foto che li ritrae in intimità fa dar per scontata una relazione di cui per ora si sa poco o nulla. Neanche l’identità di Bastian. Si sa solo che è tedesco, atletico, e che fa l’imprenditore di mestiere. Anche il suo profilo Facebook è riservato. Ora, è un po’ poco per disegnare una trama da telenovela, ma certamente il bacio è un segno inconfondibile dell’attuale relazione tra i due. Il tutto mentre Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi sul red carpet di Dubai.
Leggi anche: Quanto guadagnerà la squadra che vincerà il mondiale | Mega premio
Leggi anche: Che lavoro faceva Lele Adani prima del telecronista
Dopo le tante chiacchiere ed indiscrezioni di love stories mai confermate tra la Blasi ed altri uomini, come ad esempio il suo personal trainer, questa volta pare che attivi una realtà. Ed i fans che passano il tempo attaccati alla ricerca delle ultime sul gossip dell’anno ora possono avere almeno una parvenza di certezza. Nonostante la prima pagina di Chi, la storia è ancora da scrivere e da raccontare, e Ilary, che è molto brava a farlo, siamo certi non tarderà.