La domanda di Barbara D’Urso e la la risponde incredibile: “Non mi interessa un altro lavoro”, cala il gelo a Pomeriggio 5.
Non smette di stupire insieme ai suoi tanti ospiti in studio, la conduttrice Barbara D’Urso – che dal lunedì al venerdì vediamo impegnata su Canale 5 con la striscia quotidiana Pomeriggio 5. Attualità e spettacolo si mescolano nella trasmissione che sta continuando ad avere grande successo e che non conosce crisi in termini di ascolti.
La formula è collaudatissima, con tanti ospiti che si alternano e dicono la loro, sui temi più svariati. Un occhio sempre attento la D’Urso ce l’ha nei confronti di quelle che sono le tendenze del momento.
In una delle ultime puntate, si è discusso a lungo di una tendenza di questi ultimi anni e che riguarda coloro che per soldi scelgono di vendere le proprie foto sexy sul web. Una delle piattaforme più gettonate a tal proposito è Onlyfans, che ha negli ultimi mesi avuto un riscontro per certi versi quasi imprevedibile. Sono tanti i giovani che si affidano a questa piattaforma per “vendere” il proprio corpo e altrettanti di tutte le età coloro che acquistano.
In studio Barbara D’Urso sceglie di ospitare alcuni di loro: c’è ad esempio chi come Andrea, 25 anni, realizza e vende video sexy mentre è alle prese coi fornelli. Poi c’è Denise Carpentieri, il cui atteggiamento in trasmissione ha fatto molto discutere. La ragazza ha 23 anni ed è una delle influencer più amate nel nostro Paese.
Denise Carpentieri sta facendo davvero un mucchio di soldi vendendo le sue foto online. I ricavi della ragazza vengono stimati in diverse migliaia di euro. Un vero e proprio lavoro che lei non solo non rinnega, ma rilancia anche quando nel corso della trasmissione le vengono fatte domande specifiche.
Leggi anche: Poste italiane, grande occasione per tutti i pensionati
Leggi anche: Bollette di dicembre gratis per tutti quelli che vivono qui
La giovane influencer non vuole dire quanto guadagna esattamente, ma sottolinea come non abbia alcuna intenzione di trovare un altro tipo di occupazione. Una frase, quest’ultima, che per qualche secondo fa calare il gelo in studio. La stessa faccia di Barbara D’Urso è davvero emblematica. Interviene anche Caterina Collovati e riflette: “È triste che non le interessi trovare un altro lavoro”. Sarà triste, ma a Denise Carpentieri va benissimo così.