Adele compra una villa negli Stati Uniti a un prezzo da capogiro: è appartenuta anche a un famoso attore americano
Si sa che i mutui durano tanto, per diversi motivi. Innanzitutto la disponibilità economica del richiedente e ovviamente il valore dell’immobile. Un debito con la banca d trent’anni lo sottoscrivono in tanti, ma da 37 milioni di dollari non è poi così frequente.
Sarebbe questo il prezzo del mutio dellamaxi villa comprata dalla cantante inglese Adele negli Stati Uniti, a Beverly Hills. Come riportano vari siti, il mutuo è stato sottoscritto lo scorso 10 gennaio insieme al fidanzato Rich Paul, agente di importanti cestisti del basket come Lebron James.
Otto camere da letto, nove bagni, una palestra, un teatro e tante altre attrazioni per il tempo libero. Non mancano ovviamente gli appartamenti per gli ospiti che in passato saranno stati illustri visto che la villa è appartenuta anche a Sylvester Stallone.
Cinque album e oltre 70 milioni di copie vendute sono invece i numeri della cantante. Tutto ciò le ha permesso di sottoscrivere il prestito stellare con la City National Bank da ripagare entro il 1 marzo 2052. Centinaia di migliaia di dollari al mese da dare alla banca ma non dovrebbe essere un problema visto che l’istituto ha anticipato i soldi per l’acquisto e soprattutto c’è alla base il successo della cantante.
LEGGI ANCHE: Hitler, l’orologio venduto a una cifra record: l’acquirente è una sorpresa
Per dare solo l’idea di quanto possa guadagnare una star come lei, per i prossimi tre mesi ha un contratto con il Colosseum di Las Vegas dove si esibirà. Si può solo immaginare la cifra che al momento resta più che segreta ma non è escluso che in questo tempo qualche indiscrezioni emergerà. Di certo è che l’ingaggio ha tantissimi zero.
All’anagrafe Adele Laurie Blue Adkins, è nata a Londra nel 1988. L’album d’esordio a vent’anni nel 2008, intitolato 19, l’età che aveva quando è stato realizzato e fin da subito ha avuto il favore di critica e pubblico.
LEGGI ANCHE: Dopo quanti anni può arrivare una cartella esattoriale?
Restando ancorata a quell’idea, per il secondo ha deciso come nome 21 (anno 2011, lo stesso Adele Live at the Royal Albert Hall) e così è andata avanti per tutti gli album. Hanno dunque fatto seguito 25 nel 2015 e 30 nel 2021.